Home > Keyword : vasaloppet cliccata 154 volte

TEAM FUTURA SQUADRA DI FONDISTI GIRAMONDO. RISULTATI POSITIVI TRA VASALOPPET E GANGHOFERLAUF

Team Futura ‘sconfina’ all’estero Stefano Mich 99° alla leggendaria Vasaloppet  Alla 50.a Ganghoferlauf 3.a posizione per Manuel Amhof ma non solo… Il punto della situazione sulla stagione che volge al termine     I ragazzi del Team Futura non si fermano, nonostante l’annullamento di numerose prove fondistiche in terra nostrana, e così i fondisti della squadra trentina hanno “sconfinato” in giro per il mondo per dare sfogo alla propria passione. Soddisfazione anche alla regina di tutte le granfondo - la svedese Va...

newspower | team futura | vasaloppet | ganghoferlauf | stefano mich | manuel amhof | trentino | sci fondo | sport invernali |

Stipulata convenzione tra CUS Molise e ENEIDE Luce e Gas

L’azienda energetica molisana, già sponsor ufficiale delle attività sportive del CUS, ha stipulato una convenzione per offrire energia elettrica e gas metano a prezzi scontati agli atleti universitari e al personale dell’Università degli Studi del Molise. Eneide Luce e Gas ne dà notizia attraverso il sito e i canali social, annunciando l’avvio, dal mese di giugno, di un accordo che prevede uno sconto aggiuntivo sulla componente energia elettrica e sulla materia prima gas metano rispetto alle migliori tariffe per i clienti residenziali disponibili. Potranno aderire all’offerta tutti gli atleti e i frequentatori del centro sportivo universitario del (continua)

“All’ombra di Giunone”, il nuovo libro di Letizia Bilella

Il secondo romanzo dell’autrice siciliana È uno spaccato di vita siciliana quello raccontato da Letizia Bilella, che vede i protagonisti accomunati dallo scopo di sconfiggere la “malerba”.La “malerba” non puoi tagliarla, devi estirparla alla radice. Nascono come tutti i bimbi del mondo, e come tutti i bimbi del mondo giocano, ridono, cadono e si rialzano mostrando la bua. L’unico intoppo nelle loro vite l’incontro con “Idda”. Se li afferr (continua)

"Macumba" è il nuovo singolo di F.U.L.A. !

Dal 25 giugno è disponibile in rotazione radiofonica “MACUMBA” (LaPOP), brano estratto dal nuovo EP di F.U.L.A. dal titolo “ADOUNA” e già presente su tutte le piattaforme di streaming.“MACUMBA” è la terza traccia di “Adouna”, nuovo EP di F.U.L.A. Nel brano emerge un lato inedito nella poetica dell'artista, più oscuro e frenetico. In “Macumba” l'energia della musica Afro, come la Magia nera, si rip (continua)

Gipeco.it, la massima qualità del made in Italy nella macinazione e non solo

A Cisano Bergamasco, oltre a diverse bellezze storiche e naturalistiche, si trova, anche, Gipeco, una esemplare industria metalmeccanica. Come si può facilmente evincere visitando il sito www.gipeco.it, la loro specializzazione e la loro capacità, qualità che traggono ispirazione direttamente dalla storia di questo operoso territorio della bergamasca, ha dato occasione di dare vita ad una mi (continua)

20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano "La JAM"