Home > Keyword : velvet lagoon velvet cliccata 563 volte

Art of England presenta Anna Paola Cibin alla Fiumano Fine Art Gallery

Art of England è una rivista anglosassone specializzata in arte che si rivolge in particolare a collezionisti, mercanti d’arte, galleristi e a tutti quegli appassionati attenti alle ultime tendenze e alle mostre più interessanti. Sul numero di Aprile 2013 la redazione dedica una pagina alla presentazione delle opere di Anna Paola Cibin con la pubblicazione dell’immagine di un’opera – “Fantasia d’Acqua” – tratta dallo studio “VelvetLagoonVelvet”, ispirato alla vita della Laguna Veneziana. Una scelta importante per il mag...

anna paola cibin | art of england | cibin artista | fantasia d acqua | fiumano fine art gallery | gallerie d arte | londra | opere cibin | ufficio stampa jit | velvet lagoon velvet |

Pag: [1]

Cronotermostati GECA Roma e Roma Wi-Fi: semplicità a portata di mano

Semplicità è la parola d’ordine per i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi, nuovi dispositivi GECA per la regolazione della temperatura. Progettato per rispondere alle necessità di controllo domestico, Roma fa dell’intuitività del display touch screen la sua forza, mentre Roma Wi-Fi unisce alla praticità della tecnologia touch le funzionalit&agra (continua)

Quinta edizione del Premio "Donne per Napoli" assegnato da Carpisa Yamamay

Quinta edizione del Premio
 Ecco i nomi delle vincitrici   I riconoscimenti saranno consegnati martedì 17 dicembre  nel corso della tradizionale festa di Natale al Duel di Agnano   Quinta edizione del premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”, il riconoscimento assegnato ogni anno alle donne che hanno dato lustro nel proprio settore alla città di Napoli e che si sono distin (continua)

La “Festa Della Vita” Compie 30 anni – Il Compleanno da Super Vip di Enio Drovandi al Planet di Roma

Grande successo per la Festa della vita firmata dall’attore Enio Drovandi arrivata alla 30” edizione, Locale strapieno di gente arrivata da tutta Italia nel grande locale Planet nel cuore dell’Ostiense a Roma Lunedì 9 Dicembre 2019. Il 9 Dicembre si è svolta a Roma la ormai famosissima “festa della vita” anche detta “compleanno del (continua)

I «Maestri di strada» di Vichi De Marchi, vince il progetto ragazzi del Premio Napoli. Premiazione il 18 dicembre, con una cerimonia dedicata

È Vichi De Marchi, autrice del romanzo-verità “I maestri di strada”, la vincitrice supervotata da oltre 600 ragazzi partecipanti all’edizione napoletana del progetto di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini» ideato dall’Associazione culturale Kolibrì a Procida e “adottato” tra sett (continua)

Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge

Per Shopper biodegradabili si intendono Shopper On Line Personalizzate con almeno il 40% della materia prima derivante da una fonte rinnovabile, cifra che salirà al 60% nel 2021 e tutte le buste per alimenti compostabili dovranno essere adatte anche a fungere da primo incarto se il prodotto in questione è un alimento. In questo senso il mercato delle aziende alimentari e non si (continua)