Home > Keyword : venaria biglietti cliccata 141 volte

Easy Rider, il mito della motocicletta – Motociclette alla Reggia di Venaria

Easy Rider, il mito della motocicletta – Motociclette alla Reggia di Venaria  Alla Venaria Reale il mito della motocicletta   Per gli appassionati della motocicletta un appuntamento imperdibile: alla Reggia di Venaria, nelle sale della Citroniera delle Scuderie saranno esposte motociclette delle più famose marche italiane ed internazionali. Il visitatore ha tempo fino al 24 febbraio per prenotare una visita alla Venaria Reale che comprenda anche la mostra della motocicletta.    Da un certo punto di vista le motociclette sono da considerare vere e p...

moto | reggia della venaria | Torino | venaria biglietti | venaria visite guidate | venaria torino | mostre reggia della venaria |

Pag: [1]

Auto: in Molise ci sono ancora più di 22.100 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto molisano che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione molisan (continua)

Auto: in Puglia ci sono ancora più di 242.000 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto pugliese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione puglies (continua)

12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

Pordenone. Mercoledì 12 agosto ricorre da Giornata Internazionale della Gioventù, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17 dicembre 1999. Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone hanno deciso di effettuare nei giorni scorsi la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette (continua)

Auto: in FVG ci sono ancora più di 49.900 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto del Friuli-Venezia Giulia che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motor (continua)

Auto: in Lombardia ci sono ancora più di 383.300 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto lombardo che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione lombard (continua)