Home > Keyword : venaria visite guidate cliccata 151 volte

Easy Rider, il mito della motocicletta – Motociclette alla Reggia di Venaria

Easy Rider, il mito della motocicletta – Motociclette alla Reggia di Venaria  Alla Venaria Reale il mito della motocicletta   Per gli appassionati della motocicletta un appuntamento imperdibile: alla Reggia di Venaria, nelle sale della Citroniera delle Scuderie saranno esposte motociclette delle più famose marche italiane ed internazionali. Il visitatore ha tempo fino al 24 febbraio per prenotare una visita alla Venaria Reale che comprenda anche la mostra della motocicletta.    Da un certo punto di vista le motociclette sono da considerare vere e p...

moto | reggia della venaria | Torino | venaria biglietti | venaria visite guidate | venaria torino | mostre reggia della venaria |

Pag: [1]

Atti di violenza gratuita e psicofarmaci.... c’è un legame ????

Nella zona Bufalotta,  i volontari romani del CCDU hanno raggiunto ancora oltre 300 persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo è  finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.Le fun (continua)

Perche è importante comunicare ai giovani i rischi delle droghe

I volontari romani della Fondazione Mondo Libero dalla Droga insieme ai volontari di InfoGiovani Acilia e dell’Ass.ne FuoriDellaPortaOnlus  hanno incontrato i ragazzi del quartiere di Axa per informarli sui pericoli degli stupefacenti . Nelle ore serali di sabato 11 Luglio 2020 , la Piazza Eschilo del quartiere Axa è stato luogo di incontro tra i giovani che abitualmente frequentan (continua)

“DeScioMasGòn”, una serata per il raggiungimento dell’ilarità di gregge