Home > Keyword : verit�� cliccata 1 volte

Mostra IntegrAzione: Vita dArte e Arte di Vita. Larte che celebra lunit allalterit.

LIstituto Leonarda Vaccari, presidente la prof.ssa Saveria Ghia Dandini de Sylva, in collaborazione con lAccademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, presidente il critico darte e arteterapeuta prof.ssa Fulvia Minetti, cerimonia la mostra artistica con il conferimento dei diplomi e la lettura della critica in semiotica estetica delle opere di tutti i partecipanti: ragazzi dellIstituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dellOpera Don Calabria, del Don Guanella, del SantEgidio. La Mostra IntegrAzione celebra la qualit relazionale dellidentit alla differenza in una collettiva annuale darte integrata e itinerante, dal 20 al 24 settembre ore 10-13 /14-16, Sesta Edizione 2021, presso il teatro Don Orione, in Via Edmondo De Amicis 5 a Roma, partecipata da artisti emergenti unitamente ai ragazzi dellIstituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dellOpera Don Ca (continua)

I numeri di Tecnicaer Engineering, sotto la guida di Fabio Inzani, dopo un anno di pandemia

Fabio Inzani, Presidente e Amministratore Delegato di Tecnicaer Engineering, pu dirsi contento dei risultati raggiunti dallazienda nonostante gli effetti della pandemia Tecnicaer Engineering, societ di ingegneria guidata da Fabio Inzani, riuscita meglio di altre a rispondere alle difficolt derivate dalla pandemia, aumentando il proprio fatturato e ampliando il portafoglio ordini.La risposta di Tecnicaer Engineering, guidata da Fabio Inzani, alla pandemiaL'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 ha avuto conseguenze devastanti su tutta l'e (continua)

Maurizio Tamagnini: FSI protagonista di Inside Finance, intervista al CEO