Home > Keyword : verita’ sulla droga cliccata 19 volte

GIUSTIZIA E FATTA IN GERMANIA

La Corte dAppello Amministrativa del Baden-Wrttemberg ha respinto il ricorso presentato dallo stato avverso una sentenza del Tribunale Amministrativo di Stoccarda che aveva dato ragione a un fedele di Scientology. Il Tribunale Amministrativo dAppello del Baden-Wrttemberg  ha riconosciuto che la Chiesa di Scientology non promuove iniziative anticostituzionali e che gli Scientologist rispettano le leggi del paese.La Corte dAppello Amministrativa del Baden-Wrttemberg ha respinto il ricorso presentato dallo stato avverso una sentenza del Tribunale Amministrativo di Stoccarda che aveva dato ragione (continua)

Croazia: Continuano gli aiuti da Padova e dallItalia per la ripresa delle popolazioni colpite dal terremoto

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona. Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona.Recentemente, in alcune zone rurali, dove vivono parecchie famiglie che attingono lacqua dai pozzi, si aggiunto il problema della mancanza dacqua. Son rimaste senza lacqua, dopo che le ultime scosse di assestamento hanno creato danni alla falda acquifera sot (continua)

PADOVA: CONTINUA LATTIVITA DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

In poche ore pi di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clienti In poche ore pi di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clientiContinua liniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente. Unoncia di prevenzione vale una ton (continua)

Amanti vuoti, il nuovo singolo di Flp fuori il 23 aprile

Il 23 aprile esce Amanti vuoti, il nuovo singolo di Flp. Brano prodotto da Elliot (Antlers Studio) e che unisce abilmente sonorit appartenenti a generi distanti tra loro come rap, indie e core Amanti vuoti racconta unesperienza personale vissuta dallartista: lapproccio con lamore e la consapevolezza del vuoto interiore che rimane, nonostante tutto.C' stato un momento in cui la razionalit, che ha sempre guidato la mia esistenza, ha perso (continua)

Storie di imprese a Napoli: Paggio Toys compie 40 anni

La storica azienda partenopea festeggia il compleanno innovando il fenomeno delle scatole da regalo. Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini compie 40 anni.Indimenticabile il jingle: un prodotto Linea Paggio con i suoi giocattoli: Pupetta, Maggiol, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family e tanti altri che hanno accompagnato (continua)