Home > Keyword : vernato cliccata 244 volte

Esce oggi "La conchiglia di Fibonacci" di Aldo Tavella da Edizioni Leucotea, un noir storico che vi appassionerà senz’altro!

Esce oggi
 È un autunno freddo quello del 1690, quando il diacono Andrea Ripa viene incaricato di investigare sulle minacce ricevute da un parroco nel Biellese. Siamo nel piccolo Borgo del Vernato e qualcuno ha bruciato l’oratorio di San Nicola… la stessa sera una monaca esce di nascosto dal monastero per ricevere un involto pesante da un uomo incappucciato. Sono forse loro a minacciare il prete? Aldo Tavella, nato a Nicastro nel 1950, dal 1954 risiede a Biella dove ha compiuto tutti i suoi studi. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università di Tor...

libro | romanzo | noir | edizioni leucotea | aldo tavella | fibonacci | gialli | monastero | vernato | vescovo |

Pag: [1]

Pito Roccia e Penneezy insieme per il ritorno dell'hardCore in Italia. Prima Puntata é il disco

Tematiche street in netta contrapposizione al rap “pop-friendly” e alla trap patinata presente in radio e nelle chart. Un sound ruvido, sporco e dichiaratamente ispirato alla “Griselda wave” statunitense di ultima generazione. Questo é il concept trainante di quello che potete ascoltare in un progetto come “Prima Puntata”. A firmarlo due artisti Lomb (continua)

Capire i bitcoin: la moneta creata via software e senza intermediari

Bitcoin è una delle parole periodicamente più cercate su Google: questo avviene da diversi anni ormai, con periodi in cui l'interesse sembra crescere a dismisura ed altri periodi nei quali, fondamentalmente, l'interesse sembra scemare del tutto. Alla base di questo andamento altalenante vi è soprattutto la fluttuazione del suo valore di mercato, che al momento in cui scriviamo (continua)

IN ATTESA DELL'ALBUM "CONNESSIONI": INTERVISTA A MATTEO SACCO SUI TEMI DELLE SUE NUOVE CANZONI.

IN ATTESA DELL'ALBUM
Matteo, siamo in attesa dell'uscita del tuo nuovo album "Connessioni". In una delle canzoni, 'viaggi' si parla di “Sempre nuove vie e altri percorsi (che) si paran davanti ai pensieri confusi che incedono stanchi e a volte insicuri quando i viaggi lontani si fanno più duri”. Secondo te chi sente il bisogno di viaggiare? Quale impulso attrae maggiormente un viaggiatore, (continua)

LEXI FREESPIRIT IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE

LEXI FREESPIRIT  IL NUOVO ALBUM THE DARK ANGEL VOICE