Home > Keyword : veroli cliccata 466 volte

Una ragazza per il cinema, Antonello De Pierro fascia la miss regionale del Lazio

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è stato giurato a Veroli per la finale del noto concorso di bellezza e talento   Roma - Si è svolta l'altra sera, presso il Centro Polivalente di Veroli, in provincia di Frosinone, la finale regionale del Lazio e Molise del 'prestigioso concorso nazionale di bellezza e talento "Una ragazza per il cinema", giunto alla 29^ edizione, per decretare le finaliste che voleranno prossimamente a Taormina per sfidarsi con le vincitrici delle altre finali regionali, alla fine di eleggere la vincitrice nazionale del c...

GIULIANA CASCONE “Roma mi parla” è il nuovo singolo della giovane promessa dedicato alla città in cui vivere, emozionarsi e ricominciare

Una dedica d’amore alla città in cui vivere, emozionarsi e ricominciare In radio dal 28 gennaioCon una carriera musicale iniziata da bambina e già ricca di soddisfazioni, ora Giuliana Cascone vive una nuova fase della sua vita e della sua vena artistica. Roma è la sua nuova casa, in cui vivere, innamorarsi e affrontare l’imminente fine di una storia, fra consapevolezza e disincanto. Sens (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

L'Elfo pubblica
28 gennaio 2022Esce oggi in digitale e su YouTube UZI, il nuovo brano firmato dall’artista catanese L’ELFO, pronto per l’imminente pubblicazione del nuovo Ep MILORD, presto fuori per Magnitudo (powered by Time Records). UZI è il quinto estratto di questa serie musicale in video-episodi, e dei sette singoli che la compongono rappresenta quello stili (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

"Polaroid" è il nuovo singolo Swifferrr!

"Polaroid" è il nuovo singolo Swifferrr. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Polaroid, il nuovo singolo dell’artista Swifferrr.Il brano è il primo singolo dell’artista friulano, dopo circa un anno, e funge da anticipazione per la prossima uscita, ancora non stabilita, di un Ep. Particolare è la suddivisione del testo, in cui si fa riferimento a due situazioni temporali della fine di una relazione, c (continua)

INGRUPPO riaccende i motori: 19 ristoranti portano in tavola l’eccellenza della cucina a menu e prezzo fissi

Dall’1 febbraio fino al 30 aprile 2022 torna la nona edizione di INGRUPPO, la manifestazione dell’alta cucina accessibile a tutti. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, tradizione e innova-zione si fondono, creando una formula vincente a prezzo fisso, sempre più apprezzata. Mai come ora la ripartenza assume un nuovo stuzzicante sapore. Dopo un anno di stop torna INGRUPPO, con una rinnovata creatività e una forte spinta motivazionale. Un’esperienza concreta del piacere della cucina a menu fisso, per volere degli chef che desiderano in questo modo presentare le loro migliori preparazioni. L’invito è rivolto ad un pubblico curioso, che proprio a tavola trova uno d (continua)