Home > Keyword : versione 15 5 3CX cliccata 273 volte

Utilizzabile ovunque e con qualsiasi strumento: 3CX introduce nuovi standard di fruibilità per le UC

Nuovo web client e soluzione UC fruibile con qualsiasi piattaforma on-premise, in cloud, o addirittura su MiniPC: la versione 15.5 di 3CX Phone System offre un'esperienza utente senza paragoni       LONDRA  – 3CX, produttore della soluzione di nuova generazione e software-based per le Unified Communications, rilascia oggi 3CX Phone System Versione 15.5, che assicura una fruibilità dei servizi UC ancor più rapida, sicura e affidabile. Tra le novità spiccano l'introduzione di un nuovo client per la telefonia tramite browser web, il perfezi...

Pag: [1]

Destini strappati: la presentazione a Roma

Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)

Concorso Musicale Internazionale “Note sul mare” di Roma IX° Edizione

Buongiorno a tutti! Ho il piacere di annunciarvi che è in programmazione la IX° Edizione del Concorso Musicale Internazionale “Note sul Mare” di Roma E’ cambiata la nostra sede ma si è deciso di tenere il nome del Concorso in omaggio alla bella esperienza effettuata il 1° anno. Il Concorso per i solisti e la musica da camera si svolgerà presso il Liceo Musicale “Giordano Bruno” di Roma in via (continua)

Martin Scorsese Is Making Another Movie, And Leonardo DiCaprio And Robert DeNiro Are In

Martin Scorsese is, without question, one of the greatest film directors who has ever lived. He has made some of the most well regarded movies ever and he's done it yet again with his long time collaborator Robert De Niro in the Oscar nominated The Irishman. While that movie feels like the perfect capstone on the career of those two great filmmakers, it won't be the last movie they make t (continua)

Finalmente ci siamo! La 37ma Marciagranparadiso è qui!

Tra pochi giorni sarà ora di dare fuoco alle polveri: è tempo per i “bisonti” di calcare la neve di Cogne e del Parco Nazionale del Gran Paradiso con i loro sci stretti.    Se fino a poco tempo fa le piste a Cogne erano considerate in ottimo stato, per il weekend della Marcia numero trentasette saranno ancora migliori! Nella notte sono scesi ult (continua)

Leonardo DiCaprio accusato di "non voler lavorare con donne regista": scoppia la polemica

Leonardo DiCaprio accusato di
 Nonostante sia uno degli attori più apprezzati di Hollywood, Leonardo DiCaprio non è immune da critiche e attacchi via social. L'ultimo in ordine di tempo è arrivato dal critico cinematografico inglese Guy Lodge, che ha puntato il dito contro il divo reo, a suo dire, di non recitare mai (o quasi) in film diretti da donne. Subito si è solle (continua)