Home > Keyword : versione 15 5 cliccata 270 volte

Sennheiser annuncia la compatibilità dei propri prodotti e la partnership con 3CX

Ballerup, DK e Londra, UK – Sennheiser, leader nella produzione di cuffie e altoparlanti di fascia alta, è lieta di annunciare la compatibilità dei prodotti e la propria partnership con 3CX, produttore di soluzioni UC software-based di nuova generazione.   Il portafoglio di prodotti UC di Sennheiser è ora completamente compatibile con il sistema telefonico di 3CX. Inoltre, con il rilascio della versione 15.5 della soluzione 3CX, la gamma di prodotti UC di Sennheiser assicura la fruibilità delle funzionalità avanzate integrate nella nuova re...

Utilizzabile ovunque e con qualsiasi strumento: 3CX introduce nuovi standard di fruibilità per le UC

Nuovo web client e soluzione UC fruibile con qualsiasi piattaforma on-premise, in cloud, o addirittura su MiniPC: la versione 15.5 di 3CX Phone System offre un'esperienza utente senza paragoni       LONDRA  – 3CX, produttore della soluzione di nuova generazione e software-based per le Unified Communications, rilascia oggi 3CX Phone System Versione 15.5, che assicura una fruibilità dei servizi UC ancor più rapida, sicura e affidabile. Tra le novità spiccano l'introduzione di un nuovo client per la telefonia tramite browser web, il perfezi...

- Italia, Venti anni di Presìdi Slow Food. A Brusciano il prode Vincenzo Egizio. (Scritto da Antonio Castaldo)

Italia, Venti anni di Presìdi Slow Food. A Brusciano il prode Vincenzo Egizio. (Scritto da Antonio Castaldo)In Italia nella trascorsa domenica del 18 ottobre 2020, con “Presìdi Aperti” distribuiti in vari siti produttivi ci sono stati i festeggiamenti del ventennale dei “Presidi di Slow Food” che dagli iniziali 90 del 2000 sono ad oggi diventati 324, con un numero di produttori cresciuto da 5 (continua)

Legamenti d'amore recensioni

Abbiamo sempre sentito parlare di legamenti d'amore o fatture d'amore ma pochi sanno svolgere tale rituale. Per svolgere un legamento d'amore ci vuole oltre alle doti di sensitivo anche un bagaglio di conoscenze.Le conoscenze sono vaste poiché esistono vari tipi fi legamenti d'amore. Vi sono legamenti d'amore Voodoo,santeria ma anche legamenti che derivano dalla magia gitana,ebraica,tibetana etc.. (continua)

MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT LANCIA: MCE LIVE+DIGITAL 2021, THE ON-LIFE EXPERIENCE

Un evento speciale in digitale e dal vivo che si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 al MICO, Centro Congressi di Fiera Milano e proseguirà online fino al 16 aprile 2021. Milano, 23 ottobre 2020 – Presentato oggi via Webinar il nuovo evento MCE LIVE+DIGITAL targato MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili posticipata a marzo 2022. MCE LIVE+DIGITAL, che coniuga evento in digitale e in presenza, si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 preso i (continua)

PayPal supporterà Bitcoin e consentirà di acquistare e vendere la Criptovaluta

PayPal è una delle società di pagamento digitale online conosciute al mondo. Attraverso i suoi servizi, è in grado di fornire ai suoi utenti un servizio sicuro, efficiente e praticamente istantaneo; tuttavia, il colosso statunitense sta crescendo un rapido sviluppo per quanto riguarda il mondo delle Criptovalute. Criptovaluta: una realtà sempre più forte e radicata Come sicuramente saprai (continua)

"Il VOLO" APRE FORMULA 1 EMIRATES

Il 1° NOVEMBRE il trio apre il FORMULA 1 EMIRATES GRAN PREMIO DELL’EMILIA ROMAGNA eseguendo l’INNO D’ITALIA. IL VOLO è stato invitato ad aprire il “Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia Romagna” che si terrà domenica 1 novembre all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il trio sarà il protagonista della cerimonia iniziale interpretando l’Inno d’Italia per omaggiare i piloti schierati in prossimità della linea di partenza.Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno accet (continua)