Home > Keyword : vestiti da sera cliccata 937 volte

MODA - Le Tendenze delle collezioni Autunno/Inverno 2012-13.

Le grandi Maison propongono per la stagione autunno-inverno 2012-13 un look essenziale, i colori del mare e dell'oro ed abiti rigorosamente lunghi. Osservando le nuove collezioni degli abiti da cerimonia per la stagione autunno-inverno 2012-2013 abbiamo ritrovato uno stile essenziale; l'abito da sera è rigorosamente lungo e talvolta anche con strascichi. Le tonalità di colore che domineranno la nuova stagione richiamano i rilassanti colori del mare: il blu cobalto e il verde acqua marina in primis, ma anche l'oro abbinato soprattutto al nero. Quindi notiamo la tendenza ai color...

Abiti da cerimonia | abbigliamento donna | vestiti da sera |

Le auto usate più vendute online sotto i 30.000 euro

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze sull’acquisto di auto usate in rete tra i 20.000 e i 30.000 euro. Circa il 22% degli italiani che acquistano una vettura online spende tra i 20.000 e i 30.000 euro. SI tratta di una cifra interessante per comprare un’auto: a quel prezzo naturalmente non si acquistano utilitarie e citycar, ma vanno per la maggiore station wagon, crossover e SUV, pluriaccessioriati e con motori di tutti i tipi, anche ibridi di ultima generazione. Chi vince la classifica de (continua)