Home > Keyword : vetrai cliccata 644 volte

Come trovare un bravo professionista

Trovare a Milano un bravo professionista non è facile, ecco alcune regole per fare la scelta giusta Quando ci si trova nelle condizioni di dover chiamare,anche con urgenza, un artigiano come ad esempio un idraulico, elettricista, fabbro o un vetraio, spesso presi dall'ansia si cerca sul web e ci si affida al primo che capita, senza però effettivamente verificare con chi si ha a che fare e col pericolo di imbattersi in aziende poco serie, che approfittando della situazione di emergenza presentano un conto molto salato alla fine del lavoro.Di seguito alcuni consigli da seguire per cercare di tutelarsi quanto più possibile:Verificate sempre che sul sito siano presenti tutti i dati della società...

bravo idraulico | bravo elettricista | bravo fabbro | bravo vetraio | bravo tapparellista |

Da Linkeb una soluzione per creare siti web per cellulari smartphone, tablet e PC dedicata agli artigiani

Da Linkeb una soluzione per creare siti web per cellulari smartphone, tablet e PC  dedicata agli artigiani
Milano, 25 settembre 2013 – Magazzini Digitali  annuncia la disponibilità di Linkeb (http://www.linkeb.it/cosa-e-linkeb), una soluzione “chiavi in mano” dedicata al mondo dell’artigianato per creare e gestire autonomamente siti web professionali, visibili su qualsiasi tipo di cellulari smartphone, tablet e PC e per tutti i tipi di sistemi operativi. Un esempio di sito per gli artigiani è visibile alla pagina: http://www.linkeb.it/settori/crea-sito-per-artigiano Il sito può essere creato e reso disponibile on line in pochi minuti e permett...

sito | mobile | smartphone | tablet | cellulari | artigiani | artigiano | giardinieri | floricoltori | orafi | ceramisti | falegnami | vetrai | fabbri | sarti | negozi | associazioni | privati |

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology

Diffondere una buona educazione anche negli spazi pubblici, ecco il contributo dei Volontari di Scientology al parco Castelli. I Ministri Volontari di Scientology, sabato pomeriggio, si sono recati al parco Castelli, nei pressi dello stadio. Ancora una volta, spinti dal loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono impegnati per una sempre maggiore diffusione della educazione civica.Indossando le immancabili magliette gialle e con la dotazione di guanti, pinze e sacchi, i volontari perlustrato il parco e le siepi c (continua)

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea

Sarà Samantha Goral il nuovo riferimento politico dell'IDD per il comune di Ardea, la stessa Samantha ricoprirà all'interno del movimento presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro anche il ruolo di responsabile provinciale per le Politiche dell'Handicap. Roma 17 ottobre 2021: Nuovi incarichi politici all'interno del movimento dell'Italia dei Diritti del Presidente Antonello De Pierro: Samantha Goral diventa il nuovo referente politico per il comune di Ardea e ricoprirà anche il ruolo di responsabile provinciale alle Politiche dell'Handicap. Le nomine arrivano direttamente dal Segretario Provinciale Romano del movimento Carlo Spinelli che ricopre a (continua)

Convegno ‘La via italiana alla filosofia del dialogo’ dal 13 al 14 novembre presso l’Hotel Continental di Sorrento

La ricchezza teoretica della filosofia italiana che dalla lezione bruniana in avanti si protrae fino agli ultimi decenni e tiene testa al grande pensiero europeo è fuori discussione. Il convegno annuale del Centro per la filosofia italiana (www.centroperlafilosofiaitaliana.it) dal titolo “La via italiana alla filosofia del dialogo. La contemporaneità’ è suddiviso in due sedi e in due date (Te (continua)

Le nuove raccolte poetiche della collana I Canti

Nella collana editoriale I Canti, è celebrata la poesia: nove poeti propongono le loro ultime raccolte. Stili variegati e contenuti molteplici tradotti in versi: esce una nuova edizione de I Canti, l'apprezzata collana editoriale, targata Nulla die, interamente dedicata alla poesia. Le sillogi:Francesca Baviera, il cucchiaio; in questa silloge l’autrice fa parlare un “femminile ferito” quasi con devozione e senza vergogna, come se la ferita stessa avesse una voce che vuole “darsi” al lettore senza (continua)

IL VESTITO il nuovo libro di LEONARDO LASTILLA

Anche l’amore più assoluto rischia di crettarsi di fronte all’incapacità di scegliere, e sembra arenarsi in un drammatico paradosso: essere felici non basta, quando a bussare alle porte della coscienza è la paura di non esserlo più. Cosa fareste al posto loro? È disponibile da oggi il nuovo libro di Leonardo Lastilla, Il Vestito edito da Porto Seguro editore. Acquistabile su tutte le piattaforme di e-commerce, a partire da Amazon, LaFeltrinelli, Mondadori Shop e IBS. Il libro è inoltre acquistabile in tutta Italia, ordinando il titolo nella propria libreria di fiducia. Leonardo Lastilla ha alle spalle diverse pubblicazioni tra cui la silloge poe (continua)