Home > Keyword : vetro venezia cliccata 581 volte

Natale magico nella Fornace tra arte e vetro. Seguso Xmas Xperience

Nella magia della Fornace Seguso a Murano, venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 dicembre (ore 10 -18), prima di Natale 2012, si svolge la Seguso Xmas Xperience, mercatino di Natale con occasioni fino all’80% di sconto! La Seguso Xmas Xperience è nata per entusiasmare grandi e piccini, far tornare tutti bambini, far vivere l’emozione di entrare in una fornace autentica e carica di magia, quasi fosse la fabbrica di Babbo Natale al Polo Nord, impegnata a creare tutti i doni per la sera di Natale. Seguso Xmas Xperience è un piccolo viaggio nel tempo, un percors...

Pag: [1]

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Oggi i clienti amano acquistare assieme al prodotto anche le shopping bag in tessuto personalizzate e in particolare le borse pubblicitarie in stoffa per la loro unicità, bellezza e praticità: si possono, infatti, portare sempre con sé, ripiegate e infilate in borsa e il loro principale vantaggio è l’incredibile resistenza rispetto alle buste in plasti (continua)

L'importanza di avere un Sito Web Aziendale

In Italia oggi le persone cercano prodotti e servizi utilizzando i motori di ricerca, in primo luogo Google e per questo non è più possibile pensare di avere successo online senza un sito web, da affiancare ai profili social, dato che questi due strumenti devono lavorare in perfetta sintonia.   Per questo la soluzione migliore è affidarsi ad una web agency Rom (continua)

Amazon Prime : Guida completa Italiano

Amazon Prime è disponibile con abbonamento mensile o annuale e permette di accedere a funzionalità dedicate sulla piattaforma per lo shopping online più famosa.   Amazon Prime: come iscriversi Il principale vantaggio offerto da Amazon Prime è la possibilità di ricevere i pacchi con consegna gratuita in 1 o 2 giorni feriali, sempre se sono contrassegn (continua)

La verità sulla droga: I FATTI

La Verità sulla Droga è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate. Questo sito contiene il testo completo di questi opuscoli, che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere. È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in (continua)

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” ieri in una scuola di Ravenna

RAVENNA – I volontari “Mondo Libero dalla Droga” continuano con la sensibilizzazione e informazione contro le sostanze stupefacenti all’uscita delle scuole di Ravenna. Sabato 11 Gennaio 2020 sono stati distribuiti, dai volontari, all’uscita del “Liceo Classico Dante Alighieri”- Piazza Anita Garibaldi, “La Verità sulle Droghe” che spiegano ogni principale tipo di sostanze stupefacente e i suoi eff (continua)