Home > Keyword : viaggi in moto cliccata 242 volte

Napoli: Motorexperience con l’Arma dei Carabinieri

Dopo il grande successo della prima edizione, Napoli Motorexperience non poteva non rinnovare il suo appuntamento. Stessa città, stessa location – la Mostra d’Oltremare – ed entusiasmo maggiore dello scorso anno, quello che ha contribuito a regalare alla manifestazione del 2017 ben 42mila presenze. con le riprese video e interviste della webtvstudios di Roma www.webtvstudios.it   Un’elettrizzante partecipazione del pubblico partenopeo che ha spinto gli organizzatori della MGF Events Managements ad aumentare l’impegno nei...

MOTOREXPERIENCE con il Motoclub Polizia di Stato

Napoli Motorexperience torna e si rinnova, dando appuntamento alla città e alla Regione, ma in particolare ai giovani. Sì, perché in questa seconda edizione il Salone partenopeo delle auto e delle moto, dedicato ad  un ampio spazio ai ragazzi e al loro coinvolgimento nel mondo dei motori, il tutto concertato con le Autorità competenti. Anche quest’anno all’evento tanto atteso per gli appassionati di motori “MOTOR EXPERIENCE” ha dato luogo nella Capitale del Sole la bella e raggiante Napoli. Il MOTO CLUB POLIZIA DI STATO d...

interviste | mcps | moto club | moto club Polizia di Stato | MOTOREXPERIENCE | polizia di stato | riprese video professionali | roma video eventi | solidarieta | viaggi in moto | webtvstudios |

Pag: [1]

Coronavirus e vacanze-studio: l’assicurazione potrebbe non rimborsare se il viaggio è annullato a causa della pandemia

Ogni anno sono circa 280 mila i ragazzi italiani che partono per una vacanza-studio all’estero* e oggi sono molte le famiglie che, avendo già acquistato il viaggio, rischiano di non avere alcun rimborso a seguito dell’emergenza Coronavirus. Per aiutare i consumatori ad orientarsi tra clausole, garanzie ed esclusioni, Facile.it ha realizzato un breve vademecum; ecco cosa è (continua)

AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

Nominate le nuove cariche sociali nel corso dell’Assemblea Generale 2020 dell’associazione italiana che riunisce i CIO   Lo scorso giovedì 26 marzo 2020 si è svolta l’annuale Assemblea Associativa AUSED che ha previsto la nomina delle nuove Cariche Sociali per il biennio 2020-2021. Causa Coronavirus, l’assemblea è avvenuta in modalit&ag (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali

La tua azienda sta creando un video con marchio per la prima volta? O sta costruendo una strategia video attuale?   L'aggiunta di video ai tuoi sforzi sui social media può rendere il pubblico 10 volte più propenso a coinvolgere e condividere il tuo post. Abbiamo alcuni suggerimenti essenziali per te sulla produzione di un fantastico video aziendale che cattura l'attenzione del (continua)

la protezione contro le zanzare