Home > Keyword : viaggi in russia cliccata 436 volte

Tour delle città dell'Anello d'oro, un viaggio indimenticabile alla scoperta della Russia

Il Tour alla scoperta delle città dell'Anello d'oro è un viaggio che permetterà di scoprire l'anima della Russia, un paese immenso e ricchissimo di storia. Sono diversi i Tour Operator presenti in Italia che propongono questo viaggio, e fra le varie proposte una delle più complete è quella di un tour operator che da molti anni organizza viaggi dall'Italia verso la Russia: RusOperator Continent.  Sono ben 4 le proposte di viaggio alla scoperta dell'Anello d'oro proposte dalla Continent, da un minino di 8 notti fino ad 11 notti e 12 giorni.  &...

tour anello d oro | tour russia | escursioni mosca | escursioni san pietroburgo | viaggi in russia |

Pag: [1]

Il vento dell'est, il nuovo libro di Francesca di Venosa

La giovane e nuova autrice Francesca di Venosa pubblica il suo primo libro a seguito della partecipazione al concorso letterario Le Fenici con Edizioni Montag. Progetta una storia dalle linee innovative a diciassette anni e rientra nella categoria nuovi autori a soli diciannove. Il vento dell'est (così il titolo del romanzo), si propone di "combattere i disturbi causati da panico e superare i preg (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)

Il Grande mago della Liguria

Il miglior ritualista d'Italia Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un’antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius.Nel 1980 il mago studiò a Nazareth in Terra Santa e successivamente si specializzato in varie aree.Il mago Lette (continua)

Visibility Reseller, un service complètement Italien