Home > Keyword : viaggio studio cliccata 349 volte

Perfezionare gli studi in Australia

Perfezionare gli studi in Australia
Perché andare a studiare in AustraliaSpazi vastissimi, grandi metropoli, panorami mozzafiato e un'efficiente formazione universitaria: sono queste alcune delle caratteristiche che rendono particolarmente apprezzata l’Australia rispetto ad altre mete per tutti coloro che vogliono arricchire il proprio percorso di studi con un’esperienza all’estero. L’offerta formativa proposta è infatti davvero molto ampia sia per quanto concerne i master che le vacanze studio. Tenendo conto delle inclinazioni personali e del ciclo di esami già intrapreso, si può accarezzare l’idea di frequentare per un breve p...

australia | viaggio studio | visto australia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Coronavirus: Misure Precauzionali Supplementari sul Lavoro

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” L. Ron Hubbard 1 minuto  e 30 secondi di video tutorial animato, facilmente consultabile e condivisibile con chi ti sta vicino. Ormai si parla di affrontare il problema Coronavirus con maggiori protocolli per la prevenzione; il tutto per riprendere un tenore di vita accettabile per tutti. Come la scuola, così tutte le attività hanno ripreso con le dovute precauzioni.Da sempre le aziende devono s (continua)

Acciai antiusura: facciamo il punto

Acciai antiusura: usi e impieghi Le lamiere di acciaio antiusura e ad alta resistenza sono diffuse per la costruzione di parti di macchine e veicoli  a stretto contatto con materiali ad azione abrasiva, come per esempio, i cassoni dei mezzi per la movimentazione di terra, carbone, sabbia, rottami e detriti vari, o le betoniere, frantumatori, le benne delle scavatrici o i trasport (continua)


"La goccia maledetta", una produzione di Angelo Bassi, trionfa a Los Angeles


Il corto, che si avvale delle musiche di Paolo Reale, vince all’importante manifestazione americana “Hollywood Blood Horror Festival” nella sezione thriller. Buone notizie per il cinema italiano: ogni tanto qualche nostro lavoro riesce ad imporsi fuori dai confini nazionali. In questo caso si tratta di un cortometraggio diretto dal regista Emanuele Pecoraro, dall’accattivante  titolo La goccia maledetta (The cursed drop). La storia di un inquietante triangolo amoroso, tra sesso sfrenato, dramma, violenza e… morte. Filo conduttore della (continua)

"La partita” su Netflix e in onda su Rai4: il calcio come metafora dell’Italia tra debolezze e contraddizioni


In onda domenica 20 settembre alle ore 21,20 il lungometraggio d’esordio di Francesco  Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory Disponibile in tutto il mondo su Netflix esordendo nella top ten dei più visti in ItaliaTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QBKbEH9agJMFOTO: https://d (continua)

Libri, “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia

Libri,  “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni  dalla breccia di Porta Pia
Il romanzo storico scritto da Alessandro Sacchi per la casa editrice Fioranna  Un romanzo storico per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia. “Un po’ di Roma” è l’ultimo lavoro di Alessandro Sacchi, edito da Fioranna, che racconta le vicende di un Gesuita napoletano. Siamo nel maggio del 1870. Rientrato frettolosamente da una missione in India, il membro della Compagnia di (continua)