Home > Keyword : video 360 gradi cliccata 153 volte

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie. Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca. Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno dei propri stabilimenti,   così da progettare autonomamente qualsiasi pezzo per partire, insieme al cliente, dal prototipo. Ecco perchè, oltre ai video promozionali, si &egrav...

Sarel | video promozionali | promozione aziendale | video promozionali | video 360 gradi | video 360 Vr | quadri elettrici | reti elettriche |

Exclusive Accommodation Rome

un soggiorno in un Bed and Breakfast Roma da favola su Exclusiveaccommodationrome.comEffettuare prenotazioni dirette e senza intermediari non è mai stato cosi semplice.Su richiesta si organizzano i seguenti servizi nei Bed and Breakfast Roma selezionati:Servizio Transfer da/ per Aeroporto Fiumicino e CiampinoServizio a pagamento solo su richiesta, si organizzano Transfer privati da e per gli (continua)

ARTE E ROULETTE

L'arte di giocare alla roulette attraverso i secoli ROULETTE E ARTC'è qualcosa di accattivante nell'atto di piazzare le tue scommesse su una ruota numerata rotante e guardare il tuo destino che si svolge. Forse è il moto perpetuo e quella ruota della fortuna che dice qualcosa sulla nostra condizione umana e sul ruolo del caso nell'universo. Per alcuni giocare alla roulette semplicemente non è sufficiente, e questo gioco leggendario ha stimolato l'i (continua)

Bonus Sud: investimenti e credito d’imposta

Innovazione: un nuovo incentivo del Mise per le aziende del Mezzogiorno Il Bonus Sud, inserito nella Legge di Bilancio 2020,è in fase di scadenza, essendo fissata al 31 dicembre 2020 l’ultima data per accedervi. Il Bonus prevede l’incentivo a fondo perduto per le imprese, nella forma di credito d’imposta che acquisiscono macchinari, impianti e attrezzature varie destinati a strutture produttive, già esistenti o da costituirsi, in Basilicata, Calabria, Campania, (continua)

Il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi, ha nominato Matteo Lorito nuovo Rettore dell’Università di Napoli

Il prof. Lorito, Magnifico Rettore della Federico II, ha affermato: Al Sud l’Università è una sfida da vincere In una intervista rilasciata a Giuseppe De Girolamo e pubblicata sul numero di dicembre 2018 di Politica meridionalista il neo rettore della Federico II, prof. Matteo Lorito, all’epoca direttore del Dipartimento di Agraria dell’università di Napoli ”Federico II”, ricorda il suo prestigioso percorso accademico in Italia e all’estero. Quale significato rappresenta per lei  l’assegnazione d (continua)

Encomio speciale "Aurora Termitana", la premiazione a Termini Imerese il 25 settembre

Encomio speciale
L'iniziativa, giunta alla settima edizione, è organizzata dall'associazione culturale "Termini d'Arte", presieduta dalla poetessa Rita Elia La Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria, a Termini Imerese, ospiterà venerdì 25 settembre la settima edizione dell'encomio speciale "Aurora Termitana", a cura dell'associazione culturale "Termini d'Arte" , presieduta dalla poetessa Rita Elia.La manifestazione, che si terrà a partire dalle 16:30, prevede anche la presentazione degli Atti del Corso di Lingua Siciliana, pubblicati da Thule Edi (continua)