Home > Keyword : video aziendale cliccata 284 volte

Video aziendali

Video aziendali: consigli per le aziende La maggior parte dei dipartimenti di marketing non sa come fare un video aziendale di cui vale la pena parlare. La maggior parte dei dipartimenti di marketing non sa come fare un video aziendali, i servizi di marketing non sanno che la produzione di un video notevole per la vostra azienda non è difficile. Ci vuole lavoro, ci vuole tempo, ma non è difficile. Sapete cosa è difficile? La produzione di un film noioso. Questo è difficile. Quando non si sta parlando di video e l'azienda vuole sapere dov'è il ROI è...

video aziendali | video aziendale | video per aziende |

Pag: [1]

CON THEBREATH® (INNOVATIVO TESSUTO ANTI-SMOG) ANEMOTECH Ė FRA I MAGNIFICI 7 DEL PREMIO ‘MARIO UNNIA - TALENTO & IMPRESA’

CON THEBREATH® (INNOVATIVO TESSUTO ANTI-SMOG) ANEMOTECH Ė FRA I MAGNIFICI 7 DEL PREMIO  ‘MARIO UNNIA - TALENTO & IMPRESA’
La Giuria della terza edizione del Premio ‘Mario Unnia – Talento & Impresa’ ha assegnato ieri sera (24 giugno) a Milano (Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana) ad Anemotech il riconoscimento per la categoria ‘IDEE E FUTURO’, riservata alle realtà imprenditoriali italiani giudicate maggiormente innovative.   Dedicato a Mario Unnia, poliedrico stu (continua)

Vanessa Jay Mulder, fuori il 12 luglio il nuovo singolo ed EP

Basta uno sguardo per capire la sua musica, per capirne l’urgenza creativa, per percepirne la profonda vibrazione. Dopo un primo disco che vede la collaborazione di Henry Padovani dei Police, la strada è una, imprescindibile. Oggi questa venere iconica riporta in auge la black music più viscerale e dà il via all’estate c (continua)

Olbia: i volontari non si arrendono di fronte al mondo della droga

Pronti per una nuova iniziativa ad Olbia i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: mercoledì 26 giugno, in concomitanza della giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, distribuiranno per le vie del commercio della città centinaia di libretti informativi riguardo gli effetti devastanti del (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Mariglianella: Svolta la Processione del Corpus Domini promossa dalla Comunità Parrocchiale.

Domenica 23 giugno 2019 nel giorno “SS. Corpo e Sangue di Gesù” anche a Mariglianella è stata celebrata la “Solennità del Corpus Domini” ed è stata svolta la processione promossa dalla Comunità parrocchiale guidata dal Parroco Don Ginetto De Simone. Nel sentimento religioso popolare è questa una delle solennità più se (continua)