Home > Keyword : video istituzionale di REFRIO cliccata 248 volte

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha firmato il video istituzionale dell’azienda REFRION, tra i leader nella produzione di apparecchi ventilati. Tale video rientrava nel più ampio progetto Chillventa che ha impegnato l’agenzia dal mese di giugno e che ha previsto anche lo studio, la progettazione e la comunicazione dello stand, la creazione di nuovi leaflet di prodotto e la realizzazione di diverse animazioni tecniche ed emozionali riprodotte attraverso video totem. In occasione della partecipazione alla fiera Chillventa 2016 d...

Pubblimarket2 | REFRION | materiali di comunicazione | Uffico Stampa Blu Wom | Udine | video istituzionale di REFRION | materiali di comunicazione per la fiera Chillventa |

Pag: [1]

Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019

Completata la selezione delle 9 Miss Italia campane, dal 26 a Mestre per le prefinali nazionali del concorso Con l’elezione delle tre ultime Miss, per la formazione della squadra di rappresentanza di bellezze femminili della nostra regione alle prefinali di Miss Italia 2019 a Mestre, si sono concluse in Campania le selezioni regionali di Miss Italia 2019. Nel corso dell’ultima serata del concors (continua)

Meditazione A Torino, La Nuova Tendenza Per Affrontare Lo Stress

State cercando di corsi di meditazione a Torino non sapere da che parte iniziare? A Torino ci sono tantissimi corsi di meditazione che vi serviranno a raggiungere un equilibrio psicofisico grazie a questa famosa disciplina. La meditazione disciplina molto antica, che affonda le sue radici in quelle che sono pratiche orientali. Proprio come lo yoga, anche la meditazione ha come obiettivo qu (continua)

Perchè È Vantaggioso Usare Le Decorazioni Adesive Per Le Pareti

Gli adesivi murali e gli adesivi per le pareti, sono sempre più diffusi soprattutto nelle tipologie di arredamento in stile moderno. Questo perché, le decorazioni adesive per pareti esistono davvero in tantissime tipologie. Nel corso degli anni, gli arredi sono sempre più simili tra loro, soprattutto quelli con lo stile moderno: ciò, a causa della globalizzazion (continua)

Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè

La violenza sulle donne è un fenomeno purtroppo in crescita. Nel corso degli ultimi anni, i casi di violenza sulle donne sono aumentati a dismisura. Ecco perché le donne hanno sempre più paura di camminare in giro da sole e soprattutto, vogliono cercare di premunirsi in caso di aggressioni. È proprio con questo contesto che è stato diffuso ad ampio raggio l (continua)

Il Modo Per Usare L'olio Di Neem Contro Le Formiche

L' olio di Neem è una sostanza naturale davvero molto ricca che permette di tenere lontane tutte le tipologie di insetti. Nello specifico, se si vogliono eliminare le formiche, utilizzare questa sostanza significa riuscire a mettere in campo dei prodotti che sono antiparassitari ed antibatterici. È proprio questa sostanza infatti, è fare la differenza. Non è un ca (continua)