Home > Keyword : video istituzionale di REFRIO cliccata 298 volte

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha firmato il video istituzionale dell’azienda REFRION, tra i leader nella produzione di apparecchi ventilati. Tale video rientrava nel più ampio progetto Chillventa che ha impegnato l’agenzia dal mese di giugno e che ha previsto anche lo studio, la progettazione e la comunicazione dello stand, la creazione di nuovi leaflet di prodotto e la realizzazione di diverse animazioni tecniche ed emozionali riprodotte attraverso video totem. In occasione della partecipazione alla fiera Chillventa 2016 d...

Pubblimarket2 | REFRION | materiali di comunicazione | Uffico Stampa Blu Wom | Udine | video istituzionale di REFRION | materiali di comunicazione per la fiera Chillventa |

Pag: [1]

Angelo Calculli Achille Lauro ha regalato l’ennesimo look sbalorditivo

Nella puntata della finalissima del 70° Festival di Sanremo, Achille Lauro ha regalato l’ennesimo look sbalorditivo. Il cantante, in gara con il brano ‘Me ne frego’, ha scelto di fare la sua ultima apparizione sul palco dell’Ariston nei panni di Elisabetta I Tudor, Regina d’Inghilterra e d’Irlanda, considerata una governatrice esemplare. Poco prima della performance, Achille, per tenere alte le aspettative dei suoi fan, ha lanciato un piccolo indizio su Twitter: “Questa notte morirò per il mio popolo in nome della libertà per tutti”. I look di Achille Lauro sono, senza ombra di dubbio, la cosa più interessante del 70° Festival di Sanremo: il direttore di Gucci li spiega.Il settantesimo Festival di Sanremo, oltre che per la squalifica di Morgan e Bugo, sarà ricordato per i look di Achille Lauro. Il cantante non ha regalato semplici outfit, ma delle vere e proprie opere d’arte studiate a tavolino con il Direttore di Gucci e spie (continua)

Mario Hubler introduce il secondo webinar della fondazione Italianieuropei

Come ci cambia il virus: Stato ed Economia l'argomento del secondo webinar a cui partecipano Massimo D’Alema, Bianca Maria Farina, Giovanni Gorno Tempini, Antonio Misiani e Massimo Mucchetti E' finalmente disponibile su youtube il secondo appuntamento webinar per la presentazione del terzo numero del 2020 della Rivista Italianieuropei dal titolo “Come ci cambia il virus”. Ad introdurre il dibattito, il cui tema principale è quello dello Stato come attore di primo piano nella sfida di portare l’intero sistema economico-produttivo nazionale fuori dalla più grande crisi dal dopoguer (continua)

Eris feat Sofia “Sigueme”

Eris feat Sofia  “Sigueme”
il brano che ci farà compagnia sotto l’ombrellone (e che ci farà ballare). È finalmente arrivato quel periodo dell’anno in cui chiudiamo a chiave l’ufficio e impacchettiamo il nostro costume da bagno in valigia, meta: vacanza!Che sia al mare oppure no, l’estate non è estate senza un po’ di buona musica a tenerci compagnia. A questo ci hanno pensato Sofia Magistro e Eris Ernesto Castro Molina con il loro primo singolo “Sigueme”, un brano Latin Pop  Reggaeton pronto a (continua)

Show & Dance al Pride Village nella settimana di Ferragosto

La settimana di Ferragosto al Pride Village si preannuncia ricca di musica e divertimento. Per festeggiare le notti estive per antonomasia, Il Festival LGBT+ più grande d’Italia, ha organizzato alla Fiera di Padova, a partire da mercoledì 12 agosto, quattro serate incredibili con musica live, spettacoli e Dj set. Da non perdere, sabato 15 agosto, il live e Dj set con Jo Squillo. La settimana comincia mercoledì 12 agosto con un omaggio alla regina della musica pop, icona gay per eccellenza e mai spodestata dal trono: Madonna. Sul palco del Pride Village saliranno infatti gli Into the groove, che proporranno dal vivo i maggiori successi della trentennale carriera della cantante. Capitanata da Roberta Torresi, nota come sosia di Madonna per le sue diverse apparizioni t (continua)

L'informalismo pittorico di matrice intellettuale di Roberto Re

Alla fatidica domanda “cos'è l'arte per l'uomo moderno?” certamente Roberto Re potrà rispondere con il senno di causa, che l'arte rappresenta una certezza e una convinzione intellettuale indispensabile e assolutamente imprescindibile nel suo vissuto e nel suo vivere attuale, che gli permette di concepire e di trasfigurare i sentimenti e le emozioni in forme astratte, che trovano la loro rad (continua)