Home > Keyword : video yoga cliccata 1091 volte

Lo yoga per migliorare la postura grazie a Yujooh

La postura erronea può essere causa di numerosi disturbi e patologie. Comunemente viene definita postura l'insieme dei fattori fisiologici, neurologici, biomeccanici, psicologici e relazionali che determinano la posizione che il nostro corpo assume in risposta alle sollecitazioni gravitazionali. In pratica, il nostro corpo tende a raggiungere il suo ottimale equilibrio in relazione all'ambiente circostante. Ciò non significa che queste posizioni siano necessariamente le migliori. Spesso infatti assumiamo una postura scorretta; chi per esempio passa molte ore al giorno se...

yoga | yoga online | yoga realtime | yoga online realtime | yoga yujooh | lezioni yoga | video yoga | yoga casa | yujooh yoga | yujooh yoga online | postura | esercizio fisico |

Yujooh, il sito di yoga online in realtime pensato per te

Quante volte abbiamo anteposto gli impegni e i vincoli della nostra vita alle nostre passioni? Possono essere tanti i motivi per cui rinunciamo a praticare i nostri hobbies. Per fortuna oggi la tecnologia ci viene incontro, aprendoci prospettive che non avremmo mai neppure immaginato. E' questo il caso di Yujooh, una piattaforma online per tutti gli appassionati di yoga, un sito in cui chiunque può seguire lezioni di yoga stando comodamente a casa e agli orari che più preferisce. Sono tanti i modi di fruire dei contenuti video di Yujooh. Si possono seguire lezioni in diretta, ...

7 sacchi di vestiti donati dai volontari del gruppo La via della felicità per le famiglie bisognose di Pesaro

I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. I volontari La via della felicità hanno raccolto e consegnato all’associazione Gulliver di Pesaro 7 sacchi con abiti da consegnare alle famiglie meno fortunate della città. L’iniziativa che si ripete per il secondo anno nel periodo delle festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita dell (continua)

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Cucine su misura Venezia- NOVITA'  da falegnameria
Cucine su misura Venezia FATTE BENE costruite in falegnameria visitabile con il su misura progettato e verniciature a campione. Le cucine sono realizzate unicamente con strutture in listellare e ante personalizzate. Cucine su misura Venezia FATTE BENECucine su misura Venezia progettate e fabbricate con lo scopo di realizzare cucine in legno Venezia  che si inseriscono perfettamente nell'ambiente e che creano quell'emozione unica data dalle cose belle Siamo una falegnameria del territorio visitabile che costruisce cucine con strutture in listellare e nate costruite su disegni personalizzati.http://fa (continua)

Al via la kermesse” l’Arte in vetrina” a Salerno

Al via la kermesse” l’Arte in vetrina”  a Salerno
dal 7 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022”L’ARTE IN VETRINA” trasformerà la città di Salerno in una vera e propria galleria diffusa  La consapevolezza che l’arte in tutte le sue manifestazioni sia uno strumento per arricchire l’esistenza di ciascuno ha portato ad immaginare e realizzare un  progetto di valorizzazione culturale in perfetta sinergia  con lo spirito commerciale. Così, anche quest’anno,  in concomitanza con l'evento "Luci d'artista" che  illumina le strade della città per tutto il pe (continua)

Continua l'impegno nel diffondere i Diritti Umani

Nella mattina di domenica 5 dicembre, nonostante il tempo avverso, alcuni volontari hanno partecipato con la maglietta di Gioventù per i Diritti Umani alla marcia di San Nicolò (o marcia del sorriso) a Pianzano di Godega di Sant’Urbano.La marcia era organizzata in maniera egregia ed volontari non si sono fatto fermare dalla pioggia e hanno percorso chi il cammino da 4km e chi quello da 7km ( (continua)

Cucine outdoor nella stagione fredda: perché il camino è la scelta intelligente

Le cucine all'aperto hanno visto in questi ultimi due anni un trend in costante crescita, forse anche grazie alla riappropriazione degli spazi interni da parte delle persone durante la pandemia di Covid 19. Si è capito perciò che creare un'esperienza di living outdoor significa incorporare una varietà di funzioni in uno stesso ambiente: cucina, certo, ma anche area salotto, piscine grandi o piccole, patio e camino all'aperto. Oggi vogliamo parlarti proprio del perché optare per un camino nella tua cucina da esterno può rivelarsi una scelta davvero intelligente. Le cucine all'aperto hanno visto in questi ultimi due anni un trend in costante crescita, forse anche grazie alla riappropriazione degli spazi interni da parte delle persone durante la pandemia di Covid 19. Si è capito perciò che creare un'esperienza di living outdoor significa incorporare una varietà di funzioni in uno stesso ambiente: cucina, certo, ma anche area salotto, piscine grandi (continua)