Home > Keyword : videocontest cliccata 494 volte

NO+VELLO LANCIA VIDEO CONTEST PER SPOT 2015

Dopo lo spot ideato da Big Mama per il 2014, No+Vello Italia punta sui giovani talenti per la realizzazione del suo nuovo spot 2015 dedicato al suo servizio di punta, la depilazione con luce pulsata a tariffa unica. Per farlo, il n.1 al mondo in estetica avanzata ha lanciato un Video contest dedicato a tutti i creativi che abbiano voglia di mettersi in gioco per un primo premio davvero allettante: una somma di 10.000€ e la possibilità di vedere la propria creazione su alcune delle principali emittenti nazionali, accanto a quelle dei migliori pubblicitari del mercato. Per realizzar...

Pag: [1]

RAI. Salvo De Vita pronto al Sanremo 2021

È UFFICIALE IL COMUNICATO “STOP SANREMO” PER IL CANTAUTORE NAPOLETANO SALVO DE VITA, CHE SI VEDE CHIUSE LE PORTE PER IL GRANDE MOMENTO DEI 70 ANNI DEL FESTIVAL DI SANREMO…. IL SUO CAMMINO TERMINA, MA GIÀ PRONTO PER LA CANDIDATURA AL PROSSIMO 2021 GODENDOSI UN PICCOLO TREGUARDO DI FAMA NOTIZIALE E NON SOLO, LA SUA CANDIDATURA ALL’ “EUROPEAN MUSIC CONTEST” DI MOGOL PER LE SELEZIONI REGIONALI NEL 202 (continua)

“Soldati”: il calendario dell’Esercito italiano presentato in Luiss. Il commento di Giovanni Lo Storto

Presso l'Università Luiss Guido Carli è stato presentato il calendario 2020 dell'Esercito italiano. In Ateneo era presente anche il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, che ha parlato dell'importanza di allargare la formazione in un'ottica aperta alle contaminazioni e al life largelearning. Giovanni Lo Storto commenta "Soldati" "La contaminazione nei modelli for (continua)

Il discorso dell’AD e DG Fabrizio Palermo durante la cerimonia per i 170 anni di Cdp

Nella cornice dell'Ex Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Fabrizio Palermo è intervenuto nel corso della cerimonia organizzata da Cassa Depositi e Prestiti per dare il via alle celebrazioni per i 170 anni di attività dell'istituzione finanziaria. Il discorso di Fabrizio Palermo: Cdp vicina ai territori per fare sistema "U (continua)

"Writers": Casa Sanremo 2020 presenta la rassegna dedicata ai libri

Non solo musica e spettacolo a Casa Sanremo 2020, che aprirà ufficialmente le sue porte domenica 2 febbraio, alle ore 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di Rai Pubblicità. Anche la cultura ha da sempre un ruolo centrale nello spazio allestito al Palafiori, trovando in Casa Sanremo&r (continua)

Vanillaedizioni lancia una piattaforma di crowdfunding per i progetti editoriali

Vanillaedizioni lancia una piattaforma di crowdfunding  per i progetti editoriali
  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px 'Poppins Light'} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px 'Poppins Light'; min-height: 18.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px Poppins; color: #353170} p.p4 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px 'Poppins Light (continua)