Home > Keyword : villa selvatico cliccata 79 volte

A VILLA SELVATICO DI RONCADE IL PREMIO GIANNITESSARI-VENEZIE A TAVOLA COME MIGLIOR RISTORANTE EMERGENTE

Al ristorante guidato dal giovane cuoco Alessandro Rossi il premio della guida Venezie a Tavola consegnato dall’azienda agricola Giannitessari di Roncà   É Villa Selvatico, locale di Roncade (Treviso) guidato dal giovane cuoco toscano Alessandro Rossi, il Miglior Ristorante Emergente del Triveneto dell’anno. Villa Selvatico è stata selezionata dal critico gastronomico Luigi Costa e premiata dall'azienda agricola Giannitessari di Roncà (Verona). Alessandro Rossi ha ricevuto il riconoscimento direttamente da Valeria Tessari, figlia di Gian...

premio giannitessari | venezie a tavola | villa selvatico |

Pag: [1]

EPIC SKI TOUR TROFEO FIOU. MARCO ALBARELLO: “VI ASPETTIAMO!”

EPIC Ski Tour concede il bis dal 14 al 16 febbraio Tappe spettacolari fra gli scenari valdostani Il campione olimpico e mondiale Albarello testimonial Evento in memoria dei fratelli Maurizio e Carlo Fiou “EPIC Ski Tour Trofeo Fiou ha le iscrizioni aperte, partecipate numerosi tra queste stupende montagne nella nostra Valle d’Aosta, nelle Valli del Gran San Bernardo, vi aspe (continua)

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

InGiardino è una piattaforma online per tutto ciò che occorre per organizzare, attrezzare, curare e arredare il giardino e la terrazza. I prodotti sono ben organizzati in differenti categorie quali mobili da giardino e accessori, accessori per barbecue e pic-nic, pavimenti in legno e recinzioni, piante, semi e bulbi, accessori per piscina, tosaerba e apparecchiature elettronich (continua)

RESPIRO IN CONCERTO AL JUNGLE - PARCO RAHO DI NARDÒ