Home > Keyword : vini le morette cliccata 563 volte

LE MORETTE PRESENTA A VINITALY IL NUOVO LUGANA RISERVA

Lunedì 7 aprile alle ore 13 il debutto abbinato ad un nuovo piatto del Ristorante Vecchia Malcesine. Nuove bottiglie personalizzate leggere ed ecologiche. Palaexpo - Area Lugana - stand D10/D11   L'azienda agricola Le Morette di Peschiera (Verona) si presenta all'appuntamento di Vinitaly con nuovo vino destinato a diventare la punta di diamante dell'azienda: il  Lugana Riserva.  Prodotto con uve Turbiana dell'annata 2011, il Lugana Riserva è stato introdotto con l'ultima modifica al disciplinare della DOC che ha previsto di assegnare questa menzione al L...

cantina le morette | vini le morette | lugana | lugana le morette | lugana riserva | vinitaly | vinitaly2014 |

Pag: [1]

“Estate in plexiglass”: la vacanza surreale 2020 secondo Efrem Lake e Alessia Orlando

Se avete figli in età scolare che non si perdono una puntata delle Winx, molto probabilmente la voce che sentirete in questo brano vi suonerà familiare. Lei è Alessia Orlando ed è quando conosce Efrem Lake che riesce a realizzare uno dei tanti obiettivi che da sempre le frullano in testa Se avete figli in età scolare che non si perdono una puntata delle Winx, molto probabilmente la voce che sentirete in questo brano vi suonerà familiare. Lei è Alessia Orlando ed è quando conosce Efrem Lake che riesce a realizzare uno dei tanti obiettivi che da sempre le frullano in testa: i due decidono di scrivere un pezzo e l’idea sin da subito è quella di creare qualcosa di fresco, attuale, ba (continua)

sterilizzatori uv

Sterilizzatori UV per acqua, come facciamo a sapere se occorre installarli? Vediamo di capirne di più in questo articolo. Spesso si associano gli sterilizzatori a raggi ultravioletti ad utilizzi professionali. In realtà vi sono diverse occasioni in cui è opportuno installare uno sterilizzatore UV, ossia qualsiasi situazione in cui è presente carica batterica. Questo può identif (continua)

COCAINA E CUORE

La relazione Europea sulle droghe del 2018 concorda nel ritenere la cocaina sempre più presente nei mercati europei come documentato anche dalle analisi delle acque reflue di alcune grandi città metropolitane. L’UNODC (l’agenzia delle Nazioni Unite che monitora il consumo di droghe nel mondo) segnala come negli ultimi anni in alcuni Paesi del mondo, soprattutto nel Nord America e nell’Europa Occidentale, il consumo della cocaina sia in costante aumento.La relazione Europea sulle droghe del 2018 concorda nel ritenere la cocaina sempre più presente nei mercati europei come documentato anche dall (continua)

Ritorna Casa Marcello night

Dal 9 ottobre ritorna su YouTube “Casa Marcello Night” l’evento televisivo-multimediale del 2020, nato dalla creatività di Marcello Cirillo e realizzato dal compagno di avventure Alberto Maria Trabucco con la complicità dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. È facile essere un artista mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche esse (continua)

Hai bisogno di una consulenza contributi Inps? Studio Monaco Luca

Consulenza contributi Inps Roma Nord | Studio Monaco Luca Lo Studio, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro. Hai bisogno di una consulenza contributi Inps? Studio Monaco LucaConsulenza contributi Inps Roma Nord | Studio Monaco LucaContributi INPS per i soggetti titolari di Partita IVA. La contribuzione INPS legata ai soggetti che esercitano attività commerciale o professionale in forma autonoma o associata, obbligati al versamento dei contributi previdenziali all’Ente Nazionale di Previdenza Socia (continua)