Home > Keyword : vini naturali cliccata 106 volte

VINNATUR TASTING: TUTTI I SAPORI DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA AI VINI NATURALI

VINNATUR TASTING: TUTTI I SAPORI DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA AI VINI NATURALI
 Dal 6 all’8 aprile 2019 allo Show-room Margraf di Gambellara appuntamento con i vini naturali, gastronomia artigianale e intrattenimento Italia, Francia, Austria, Portogallo, Slovenia e Spagna: sono i Paesi d’origine dei 182 produttori di vino naturale che per il sedicesimo anno consecutivo si riuniranno in un grande banco d’assaggio: VinNatur Tasting. Quest’anno la manifestazione si svolgerà da sabato 6 a lunedì 8 aprile allo Show-room Margraf di Gambellara (VI). Per tutti e tre i giorni le porte a pubblico e...

vinnatur tasting | vini naturali | gastronomia | musica | editoria |


VINO NATURALE: A VINNATUR TASTING ARRIVA IL NUOVO MAGAZINE

VINO NATURALE: A VINNATUR TASTING ARRIVA IL NUOVO MAGAZINE
 Il primo numero distribuito in occasione di VinNatur Tasting, dal 6 all’8 aprile 2019 allo Show-room Margraf di Gambellara (Vicenza) con 180 produttori da sei nazioni Un nuovo magazine per raccontare a soci, simpatizzanti e consumatori cosa significa produrre vino naturale. È l’idea nata in casa VinNatur per condividere informazioni, aggiornamenti e riflessioni tra chi produce e chi propone e consuma vini liberi dalla chimica. Una pubblicazione di otto pagine, stampata in italiano e ...

vinnatur magazine | vinnatur tasting | vini naturali |



NOTTURNO: METERI PORTA A STRA L'EUROPA DEL VINO NATURALE

NOTTURNO: METERI PORTA A STRA L'EUROPA DEL VINO NATURALE
Appuntamento il 25 marzo a Villa Foscarini Rossi di Stra (Venezia). Oltre 200 delle migliori etichette di Meteri e la cucina degli chef Franciosi e Mazzoli Una giornata con le eccellenze della selezione Meteri. Villa Foscarini Rossi di Stra (Venezia) ospiterà la quinta edizione di Notturno, il salone dedicato a più di 200 etichette del mondo dei vini naturali. L'appuntamento è per lunedì 25 marzo 2019 dalle 11.30 alle 19.30 per incontrare i vignerons provenienti da tutta Europa e assaggiare i loro vini. In degustazione anche le specialità gastronomiche di ...

notturno | meteri | vini naturali | stra | venezia |


METERI: A MILANO UNA SERATA CON I "FOLLI" ROBINOT E BORNARD

METERI: A MILANO UNA  SERATA CON I
 Martedì 29 gennaio la degustazione La soirée de la folie. All'enoteca N'Ombra de Vin di Brera arrivano le storie e vini naturali dei due vignerons francesi Meteri presenta la serata con i "folli" del vino naturale francese. Jean Pierre Robinot e Philippe Bornard saranno per la prima volta assieme in occasione della degustazione La soirée de la folie di martedì 29 gennaio alle 19.30 all'enoteca N'Ombra de Vin di Milano, in zona Brera. Quattro vini con altrettanti abbinamenti gastronomici e le storie di una viticoltura profondamente legata al suo...

meteri | robinot | bornard | vini naturali | n ombra de vin |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.

  Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.
    Russian-born painter Wassily Kandinsky is credited as a leader in avant-garde art as one of the founders of pure abstraction in painting in the early 20th century.   Synopsis Born in Moscow in 1866, Wassily Kandinsky took up the study of art in earnest at age 30, moving to Munich to study drawing and painting. A trained musician, Kandinsky approached color with a musician (continua)

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019
 Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019, il salone internazionale della pizza dedicato agli operatori del settore che si terrà il 20-21-22 maggio a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, che vedrà l’azienda di distribuzione protagonista insieme a tante altre aziende partner tra le quali: San Benedetto, Theresianer, Molini Pizzu (continua)


Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

 Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,  una grande mostra organizzata da Linea d’ombra e curata da Marco Goldin. Un centinaio di opere tra sculture, dipinti e disegni, per un incursione nel più alto Novecento internazionale, con al centro Parigi   Wassily Kandinsky, Nodo rosso, 1936, olio su tela, cm 89 x 116. Saint-Paul-de-Vence, Fondation Mar (continua)

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york
    Über die Kopf-Schreine von Brele Scholz Text Thomas Niecke, Galerie KEIM, Mai 2015   „Jedes Kunstwerk ist Kind seiner Zeit, oft ist es Mutter unserer Gefühle. So bringt jede Kunstperiode eine eigene Kunst zustande, die nic (continua)

TRAINING AUTOGENO_BENESSERE

TRAINING AUTOGENO_BENESSERE
  CORSO DI TRAINING AUTOGENO Cos'è il TA?   Il Training Autogeno è un metodo di autodistensione e rilassamento. Attraverso la concentrazione mentale, consente di modificare tensioni psichiche e corporee. Perché iscriversi ad un corso di TA? L’apprendimento di tale tecnica aiuta ad alleggerire le nostre pressioni favorendo e  migliorando la r (continua)