Home > Keyword : vino artigianale cliccata 93 volte

VINIFERA 2019: IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FORUM E DEL SALONE DEI VINI ARTIGIANALI DELL’ARCO ALPINO

Dal 7 al 22 marzo il Trentino si riempirà d’arte, sapori e incontri con esperti, in attesa del Salone in programma il 23 e il 24 marzo in Fiera a Trento Il Forum di Vinifera si presenta per la sua seconda edizione con una proposta davvero ricca di eventi. La rassegna precede il Salone, la due giorni dedicata ai vini artigianali dell’Arco Alpino, in programma in Fiera a Trento sabato 23 e domenica 24 marzo. Si inizia il 7 marzo alle 18.00 con un aperitivo letterario dal ...

Vinifera 2019 | Trento | Forum Vinifera | vino artigianale |

Pag: [1]

L. Ron Hubbard e l’arte in un libro

Il pensiero del fondatore di Scientology sull'arte, gli artisti e il loro importante ruolo nella società. Massimo Introvigne esplora le idee del fondatore di Scientology sull'estetica e le arti, una parte importante e raramente studiata della sua visione religiosa del mondo. Discute anche dell'influenza che Hubbard ha avuto sugli artisti contemporanei, che Introvigne ha intervistato in diversi paesi.Hubbard scrisse molto sulle arti figurative e durante l'ultima parte della sua vita giunse a ciò c (continua)

STORE AUTO SEMPRE IN PRIMA LINEA

Store Auto Sannicola, sempre in prima linea. On line il nuovissimo sito web Store Auto di nasce negli anni 90 a Sannicola un piccolo paese in provincia di Lecce a due passi da Gallipoli,  e già da subito si contraddistingue dai suoi competitor. Si posiziona sul mercanto grazie all’intrapendenza e all’audacia di Andrea Pace nonostante le innumerevoli difficoltà che il mercato dell’auto stese incontrando. Un dato che ha sempre contraddistinto l’azienda Store Auto (continua)

Arianna Arcaro guida la sede commerciale di Vicenza di Personal Data

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Arianna Arcaro a sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale di Vicenza. Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Arianna Arcaro a sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale di Vicenza. In questi difficili mesi appena trascorsi, Personal Data non si è mai fermata e ha continuato a fornire il supporto ai client (continua)

Il team Acronis SIT Autonomous parteciperà a Roborace

Il team Acronis SIT Autonomous è la new entry del mondiale Roborace, una competizione ideata per superare i limiti attuali delle innovazioni e delle tecnologie di mobilità basate sull'intelligenza artificiale. Lo Schaffhausen Institute of Technology (SIT) ha annunciato oggi la costituzione di un team che, in partnership con il leader globale della Cyber Protection, Acronis, parteciperà al mondiale Roborace. Anche Acronis ha annunciato al contempo la propria partnership ufficiale con Roborace: fornirà soluzioni di Cyber Protection semplici, efficienti, sicure e basate su AI per l (continua)

Il team Acronis SIT Autonomous parteciperà a Roborace