Home > Keyword : vmc termodinamica cliccata 664 volte

Migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi energetici, le soluzioni MyDATEC per gli uffici

Caso applicativo di ristrutturazione di un edificio da adibire ad ambiente di lavoro per migliorare il comfort abitativo e ridurre il dispendio energetico Milano, 23 novembre 2017 - A casa come in ufficio, l’esigenza comune di tenere sotto controllo i consumi energetici è sempre più diffusa e necessaria non soltanto per motivi economici ma soprattutto per le ricadute ambientali che ne derivano. L’adozione quotidiana di comportamenti “sostenibili” può incidere positivamente in tal senso, ma spesso nel caso degli uffici, non arginano del tutto il problema di dispendi energetici partico...

MyDATEC | Belvedere Group | Alessandria | vmc termodinamica | ufficio ecosostenibile |

RISTRUTTURAZIONI: VMC TERMODINAMICA IN PRIMA FILA PER LA BIOEDILIZIA. EFFICIENZA E RISPARMIO GARANTITI IN UNA SOLUZIONE ADATTA A TUTTE LE ESIGENZE

RISTRUTTURAZIONI: VMC TERMODINAMICA  IN PRIMA FILA PER LA BIOEDILIZIA. EFFICIENZA E RISPARMIO GARANTITI IN UNA SOLUZIONE ADATTA A TUTTE LE ESIGENZE
Le nuove tecniche costruttive di bioedilizia abbinate agli innovativi sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC) migliorano la sostenibilità ambientale degli edifici e garantiscono un netto risparmio grazie ad un’unica soluzione adatta a tutte le esigenze abitative Milano, 19 settembre 2017 – L’emergenza ambientale degli ultimi anni e l’esigenza di ridurre emissioni e dispendi energetici, hanno reso i cittadini sempre più sensibili al tema delle ristrutturazioni in chiave green building. Necessità legate alla salute oltre che alle dinamiche ambientali, hanno infatti favorito lo ...

Ristrutturazioni | MyDATEC | bioedilizia | VMC termodinamica |

IL GHIACCIO ARDENTE DI HUTTER E FANTON. SARA DI… MARMO, PAOLO CONQUISTA LIVIGNO

Oggi a Livigno Coppa Italia Gamma con partenze gelate e arrivi col sole 10 e 15 km skating con una scatenata Sara Hutter (FFOO) Fanton sbaglia sci e parte… di corsa, vittoria meritata Gara combattuta, scenari da favola e domani c’è la Sgambeda Si chiama sci nordico quello degli sci stretti, quello che nel nord Europa praticano tutti, grandi e piccoli, dove le temperature spesso fanno le bizze.Oggi a Livigno temperature “nordiche” da circolo polare artico di buon mattino (-15°), poi quando il sole ha fatto capolino dal Mottolino tutti hanno potuto apprezzare le bellezze circostanti, una neve splendida e piste ideali con una temperatura p (continua)

Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21

Venerdì 3 dicembre a Bergamo arriva il sound Hyperpop, ovvero una delle sonorità più scatenate e divertenti del pianeta. L'evento è PIXELFEST VOL.1, che prende vita all' Ink Club (via Carducci 4b, servizi bar e cucina attivi dalle 19, inizio concerti 21:30, Ingresso con sottoscrizione 3 euro, riservato soci ARCI)A metà tra sottocultura e corrente musicale, l'hyperpop sta stravolgendo le regole. Ri (continua)

- Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con “Pienz’a salute” il 6 dicembre in Via Napoli.

Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con “Pienz’a salute” il 6 dicembre in Via Napoli. A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, sulla scorta delle precedenti positive iniziative, continua la sinergica azione con l’ASL Napoli 3 Sud sul fronte della prevenzione sanitaria La collaborazione interistituzionale fra Comun (continua)

L’europa Deve Liberarsi Dall’egemonia Digitale Americana E Lottare Per Un Futuro Migliore

La Corte di Giustizia Europea ha respinto il ricorso di Google contro la decisione antitrust di 2,4 miliardi di euro dell’UE. Se da una parte l’Europa sta intensificando la sua campagna legale contro i giganti tecnologici americani, dall’altra sta cercando attivamente di sviluppare le proprie aziende tecnologiche e industrie di chip per migliorare l’autonomia economica, politica e di sicurezz (continua)

Il Mestolo d'Oro seleziona i Migliori Prodotti Tipici