Home > Keyword : volumi da colorare cliccata 59 volte

Edizioni Beroe presenta il cofanetto con quattro volumi da colorare “Tesoro Segreto”

Ogni volume presenta un argomento specifico: gli animali della fattoria (“Una Fattoria da Colorare”), i mesi dell'anno (“Un Anno da Colorare”), lo zodiaco europeo (“Uno Zodiaco da Colorare”) e lo zodiaco cinese (“Uno Zodiaco Cinese da Colorare”). Edizioni BeroeCofanetto “Tesoro Segreto” Collana: Una collana da colorare (Libri per bambini da 0 a 6 anni) Genere: Libri illustrati da colorare Prezzo: 25,00 € Cofanetto completo (4 volumi + segnalibro + zainetto); 12,00 € Mini cofanetto (Singolo volume a scelta + segnalibro + zainetto)   «Colorando la fattoria, al contadino darai allegria. Colora il cane, il gatto e l’asinello, intorno a te sarà tutto più bello. Se alla mucca e al maiale darai colore, anche cavallo e pecora avranno gioia nel cuore».   Edizioni Beroe presenta l’istruttivo e divertent...

E' meglio riparare una dentiera o comprarla nuova?

Nell'articolo di oggi scopriremo cosa è meglio tra riparare una dentiera rotta e comprarne una nuova Riparare o cambiare?Quando si indossa una dentiera quotidianamente si è consapevoli del fatto che proprio l'uso quotidiano può provocare danni più o meno gravi alla protesi, rendendola fastidiosa e scomoda. I danni subiti dalle dentiere possono essere dovuti a molti fattori differenti, primo fra tutti l'età della protesi.Con il tempo, infatti, i materiali che compongono la dentiera tendono a rovin (continua)

I benefici delle arti marziali salute e benessere

I benefici delle arti marziali, ne parla il Maestro di Aikido Ju-jitsu Giovanni Aprile di Scicli. I BENEFICI DELLE ARTI MARZIALI SALUTE E BENESSERESei un genitore e stai cercando lo sport più adatto per tuo figlio o tua figlia?Ti piacerebbe vederlo crescere sano e forte e capace di relazionarsi con gli altri?Ti rendi sempre più conto che ore e ore sui libri o davanti alla tv o ai videogiochi non bastano per dare spazio alla sua creatività e alla voglia di movimento?Il Maestro Giovanni Aprile s (continua)

Un’estate all’insegna dello sport con i campi solari della Scuola Basket Arezzo