Home > Keyword : wait for you cliccata 315 volte

Richard Gray e il suo debutto

Richard Gray e il suo debutto
Il debutto di Richard Gray nel mondo della musica che conta è iniziato nel migliore dei modi. L'8 Febbraio è infatti uscito il suo primo video ufficiale dal titolo "Wait for you", e in poche ore sta ottendo grandi risultati. Un pezzo dalle sfumatore elettroniche, che si presenta come ottimo bigliettino da visita per un panaroma, quello della musica elettronica, estremamente competitvo.  Il pezzo, accompagnato da un video, racconta l'ansia e l'inqietudine di chi sta aspettando il proprio amore, un amore passato che probabilmente non tornerà.  Il video ...

Matteo Merigo | g2h management | richard gray | wait for you | piano9 | vito sugameli |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Amedeo Alvino professionista affidabile...

Amedeo Alvino professionista affidabile...
Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tatuatore Professionista, e non solo…Il ragazzo che nella sua vita, ha avuto problematiche quotidiane dovute alla patologia dell’obesita’... Buongiorno amici del web, noi, dell’Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di accogliere ai nostri microfoni, nonche’ intervistare il Personaggio piu’ ritoccato d’Italia.Abbiamo avuto l’onore di porgli qualche domanda, e con molta cordialita’, e’ stato felice di risponderci.Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tat (continua)

Tome: hyperpop tra le stelle e la luna

Tome: hyperpop tra le stelle e la luna
Fuori il nuovo singolo Miss Me con 47Milano e Island Records. Tome lancia sulla luna un nuovo pezzo insieme al collettivo 47Milano. Miss Me segue la trap elettronica del pezzo precedente, MSN, con temi hyperpop e futuristici. Viaggiatore nello spazio e nel tempo, con una “borsa sotto l'occhio”, Tome scala il cielo fino a mancarci già, tanto riesce ad arrivare in alto.Un susseguirsi di immagini come fossero un eco lontano, tra la vita quotidiana e quella (continua)


Tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni e uso di armi: la legge

Vi sono una serie di corsi che promettono di insegnare tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni. Tra quelli più diffusi, vi sono i cosiddetti metodi che tendano a disciplinare e a far evitare l'approccio fisico. Infatti, tra le principali tecniche, vi sono quelle della prevenzione e quindi, poi di allontanarsi in caso di problemi.  In genere, per affrontare situazioni di a (continua)

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

La carta da parati in stile inglese è molto diffusa soprattutto, tra coloro che apprezzano finezza ed eleganza. Gli inglesi infatti, si sono sempre contraddistinti perché hanno uno stile fine e semplice al medesimo tempo. Riescono, grazie a queste carte da parati a dare un tocco particolare all'arredamento.   Lo stile di arredamento inglese è definito maniacale perché si fa attenzione (continua)

Crema antietà: le principali caratteristiche

Quando iniziare a usare la crema antietà? Molte persone non sanno 1ual è il momento giusto per iniziare a combattere i segni del tempo. In realtà per prevenire le rughe, non è mai abbastanza presto per iniziare. Infatti, la maggior parte delle persone dovrebbe iniziare ad utilizzare la crema antietà a partire già dai venti o venticinque anni. Questa crema, aiuta a prevenire le rughe ed a com (continua)