Home > Keyword : waterlily cliccata 331 volte

Waterlily, l段nnovativo dispositivo per il trattamento delle ferite croniche

Waterlily, ovvero fior di loto, è il nome di un innovativo dispositivo per il trattamento delle ferite croniche, progettato e realizzato da Eurosets, azienda di Medolla (Modena) specializzata nella produzione di dispositivi medici, appartenente al GVM Care & Research. Le ferite generalmente presentano un decorso spontaneo e rapido verso la guarigione, ma in alcuni pazienti e in particolare nella popolazione anziana, il processo di guarigione può divenire particolarmente lungo e complesso, richiedendo particolari cure mediche ed infermieristiche. In tali casi le ferite posso...

Eurosets | ferite croniche | waterlily |

L'Accademia Angelico Costantiniana inaugura il nuovo anno accademico con la prolusione del Prof. Rodolfo Guzzi sul cambiamento climatico

In seguito ai noti fatti pandemici, che hanno visto il fermarsi degli eventi dell'accademia, venerd 26 novembre alle 17.30, stato inaugurato in presenza l但nno Accademico 2021-22 presso il Pio Sodalizio dei Piceni, complesso monumentale di San Salvatore in Lauro a Roma. Dopo i saluti iniziali del Presidente Avv. Alessio Ferrari Angelo-Comneno di Tessaglia e del Rettore Prof. Gianluigi Rossi, stato compito del Prof. Rodolfo Guzzi tenere la prolusione dal titolo 的l cambiamento climatico antropogenico: dai fenomeni fisici all段mpatto sociale e culturale. Guzzi un celebre fisico che sin dagli anni 70 insegna in varie universit italiane ed estere, a (continua)

Roma, Giancarlo Coraggio inaugura il nuovo anno accademico della Link Campus University

Alla cerimonia di apertura del nuovo anno accademico dell'Universit capitolina il magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e il presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio. La Link Campus University ha inaugurato l誕nno accademico 2021-2022. La cerimonia ha visto gli interventi del magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, di Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e del presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio, alla presenza di numerose figure del mondo dell置niversit, dell (continua)

Irene Carlevale, In adorazione di Venere

Irene Carlevale, scrittrice, fotografa, performer, regista  Esce, nella collana iCanti, la raccolta di poesie "In adorazione di Venere" di Irene Carlevale.In adorazione di Venere  una silloge poetica dedicata all誕more per s stessi. L誕more visto come assoluta fonte di conoscenza, la possibilit stessa del vivere.Tra figure retoriche, simbologie, ritmi la silloge ripercorre una storia fatta di immagini e silenzi naturali, visti come corrispe (continua)

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo 鏑ibera di volare

In radio ed in tutti i digital store 鏑ibera di volare (MR Records), il nuovo singolo del noto cantautore milanese Marco Rotelli.鏑ibera di Volare racconta la storia di una ragazza, una ragazza appena trentenne, cresciuta nella periferia milanese, che nel suo passato, a causa di cattive compagnie, ha fatto uso di droga e alcol, facendole diventare delle vere e proprie dipendenze. 鏑ibera d (continua)

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare Sabato 27 novembre si svolta la Colletta Alimentare 2021. Infatti, come ogni ultimo sabato di novembre, durante questa speciale giornata si raccolgono con la Colletta Alimentare tonnellate di alimenti a lunga conservazione che saranno poi consegnate a 7.600 strutture caritative che li distribuiranno a persone c (continua)