Home > Keyword : web conference cliccata 607 volte

Magnolia Bank si lascia alle spalle una piattaforma costosissima e ingestibile per le conferenze web

Con un pricing basato sul numero di partecipanti contemporanei e non su licenze “per utente” 3CX WebMeeting si è rivelata la soluzione per videoconferenze con il miglior rapporto prezzo / prestazioni sul mercato, oltre a rispondere appieno alle esigenze di un istituto bancario, la statunitense Magnolia Bank, che fa del servizio personale al cliente e dell’atmosfera familiare il cardine delle proprie comunicazioni.   La Magnolia Bank, con sede centrale a Hodgenville, Kentucky, è una banca consortile indipendente che eroga con dedizione dal 1919 servi...

Villa Pirandello - Organizzazione/Location Eventi Aziendali a Roma - Organizzazione Eventi Roma 2012/Location per Ricevimenti, Feste Private, Eventi Culturali

Villa Pirandello Villa Pirandello (www.villapirandello.it) è situata in uno dei luoghi più ricercati e tranquilli al centro di Roma. Gli arredi e i dipinti degli anni '30 in stile decò che arredano le sale della Villa vi faranno vivere in un'atmosfera magica e surreale. Le camere sono fornite di tutti i comfort e arredate con gusto. La Villa è adiacente alla casa di Luigi Pirandello, dove il poeta visse dal 1933 al 1936 e dove nel 1934 ricevette il Premio Nobel. Situata a pochi passi da Piazza Bologna, da Villa Torlonia e dalla fermata della Metro, ...

eventi | eventi a roma | eventi aziendali roma | meeting | location per eventi roma | convegni | web conference | location feste roma |

Nataliya Borysyuk: un sogno chiamato Sanremo

Caserta, 22 gennaio – Nataliya Borysyuk  è pronta  a lasciare la sua città Casal di Principe per realizzare il suo sogno: un sogno chiamato Sanremo. Al via tra poco più di dieci giorni  la 72esima edizione del Festival di Sanremo. La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più impo (continua)

Emmanuele “EM314” Macaluso - L’atleta più green e sostenibile d’Italia - pubblica il Bilancio Sociale 2021

Emmanuele "EM314" Macaluso, l’atleta definito dalla stampa nel 2021 come il “più green e sostenibile d’Italia”, continua la sua opera a favore della sostenibilità nello sport italiano pubblicando il suo Bilancio di sostenibilità 2021. Emmanuele “EM314” Macaluso ha pubblicato il suo Bilancio Sociale e di Missione relativo all’anno 2021. Macaluso è stato il primo singolo atleta nella storia dello sport italiano a pubblicare questo importante documento di responsabilità sociale d’impresa sotto la supervisione del Comitato Etico Scientifico del Manifesto del Marketing Etico.Nel bilancio i risultati legati alla gestione spor (continua)

Taranto, è Tiziano Ricci l'imprenditore che ha rilevato l'ex "Corredi De Florio"

Taranto, è Tiziano Ricci l'imprenditore che ha rilevato l'ex
Il noto chef e imprenditore Tiziano Ricci trasformerà lo storico locale sito ad angolo fra via Pupino e via Anfiteatro in un ristorante di alta qualità Svelato e confermato il suo nome: sarà proprio lui, Tiziano Ricci, il noto chef e imprenditore tarantino a trasformare, grazie alle sue capacità ed alla sua innata passione per la cucina, lo storico ed importante locale ex "Corredi De Florio”, sito ad angolo fra via Pupino e via Anfiteatro.Diventerà un ristorante di alto livello e siamo certi che questo giovane ragazzo di 38 anni, già ti (continua)

GLI EST PORTANO ALL'ACCADEMIA INARTE DI FORLÌ IL LORO "MOZART VS ROSSINI"

GLI EST PORTANO ALL'ACCADEMIA INARTE DI FORLÌ IL LORO
Domenica 23 gennaio alle 18 il Trio d'Archi de LaCorelli torna in scena con il suo cavallo di battaglia per eccellenza Il 2022 de LaCorelli parte all'insegna della leggerezza e della creatività con gli EST (Nicola Nieddu, violino; Antonio Cortesi, violoncello; Luca Di Chiara, contrabbasso) che saranno ospiti domenica 23 gennaio alle ore 18 all'interno della Rassegna artistica "Ascolta due volte", organizzata dall'Accademia musicale InArte&n (continua)

Niente da perdere è il nuovo singolo di Soliloquio feat Laxtaxia

Malcom, in arte Soliloquio è un artista svizzero-indiano di Lugano classe 2000. Dopo un passato di freestyle e progetti di gruppo, Soliloquio ha deciso di pubblicare individualmente la sua musica così è entrato a far parte della casa discografica Visory Records Suisse nel 2020. Visory Records Suisse presenta “NIENTE DA PERDERE” brano uscito il 17 dicembre di Soliloquio con la partecipazione di Laxtaxia, registrato eprodotto da Alessandro Saiani presso “NEA music room”."Niente da perdere" il nuovo singolo  e nuovo capitolo musicale di Soliloquio (all’anagrafe Malcom Demarchi), l’artista ticinese che ha rilasciato diversi singoli nel 2021 acquisendo sempre più as (continua)