Home > Keyword : webconferencing cliccata 607 volte

3CX pronta a sbaragliare il mercato delle video-conferenze con l’acquisizione di e-works

3CX acquisisce la rivoluzionaria tecnologia WebRTC di e-works per fornire soluzioni di conferenze via web integrate e client-free   3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP per Windows, il 3CX Phone System, annuncia l’acquisizione di e-works, l’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi per videoconferenze. Dopo un primo accordo che aveva visto 3CX acquisire le licenze della tecnologia di web conferencing di e-works nell’ottobre del 2013, 3CX ha acquistato la compagnia come parte del piano strategico di sviluppo della propria soluzione pe...

Pag: [1]

Eroina, LSD, IL “LOOK” DELL’EROINA

Eroina, LSD,  IL “LOOK” DELL’EROINA
Una volta la gente era spaventata dall’eroina. Recentemente, alcune persone hanno cercato di rendere l’uso di eroina una cosa “alla moda”. Scopri LA VERITA’ SULL’EROINA Una volta la gente era spaventata dall’eroina. Recentemente, alcune persone hanno cercato di rendere l’uso di eroina una cosa “alla moda”. Scopri LA VERITA’ SULL’EROINANell’ultimo decennio il “look del dipendente da eroina”, l’espressione assente, colorito bianco, cerchi neri intorno agli occhi, guance incavate, magrezza eccessiva, capelli unti, è stata promossa nelle riviste popolari e nei c (continua)

Cosa si intende con tecnologia di ETICA?

Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza. Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza.Per molto tempo l’etica è stata considerata dall’uomo un argomento sconcertante. Negli ultimi  decenni la confusione è ulteriormente aumentata.Come fa una persona a sapere se ciò che fa è giusto o sbagliato? Quando vede che il potere è in mano a uomini dis (continua)

I ministri volontari all’opera – anche in questo periodo di pandemia.

Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Aiuto a 360°, 7 giorni su 7, ovunque.  Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Indossando le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di d (continua)

Coronavirus: Misure Precauzionali Supplementari sul Lavoro

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” L. Ron Hubbard 1 minuto  e 30 secondi di video tutorial animato, facilmente consultabile e condivisibile con chi ti sta vicino. Ormai si parla di affrontare il problema Coronavirus con maggiori protocolli per la prevenzione; il tutto per riprendere un tenore di vita accettabile per tutti. Come la scuola, così tutte le attività hanno ripreso con le dovute precauzioni.Da sempre le aziende devono s (continua)

Acciai antiusura: facciamo il punto