Home > Keyword : webinar digital week cliccata 42 volte

Diretta con “Da Gutenberg a Zuckerberg, che emozione!”, martedì 26 maggio 2020 dalle ore 14.30 alle 16

Diretta con “Da Gutenberg a Zuckerberg, che emozione!”, martedì 26 maggio 2020 dalle ore 14.30 alle 16
Le frontiere dell'editoria del terzo millennio ed i segreti per una strategia di content curation e storytelling efficace, fra tecnologia ed umanità Come riconoscere le nuove forme di editoria digitale che possono diventare modelli di business validi e replicabili? Come rendere la propria comunicazione multi-canale coerente ed efficace? Risponderà a queste ed altre domande un evento AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing a cura di Emotional Marketing Lab e MIURA: dalla prima Bibbia sino a «Facebook Augmented Reality» passando per Instagram e TikTok. Sarà un webinar gratuito che si svolgerà online all’interno della Digital week, martedì 26 maggio 2020 dalle ore 14.30 alle 16 (seguiranno 30 minuti dedicati alle domande; per ...

gutenberg zuckerberg | editoria terzo millennio | storytelling | content curation | webinar digital week |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Come il vento nel mare

Come il vento nel mare
Soddisfazione del sindaco Mauro De Lillis: “Il Patrocinio del Comune per una manifestazione lodevole. Grazie agli organizzatori che hanno messo a disposizione i loro splendidi spazi per questa prima importante serata”   “Abbiamo accolto con grande piacere la richiesta di Patrocinio per una manifestazione che mette al centro la cultura, iniziativa lodevole che gli organizzatori portano avanti con successo da quattro anni e che farà arrivare nel nostro Comune il Premio Strega 2020, peraltro già vincitore dello stesso premio nel 2006”: il sindaco di Cori, Mauro De Lillis, commenta con soddisfazione (continua)

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.
Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale! Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la ut (continua)


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

Agenzia servizi lusso Milano

Agenzia servizi lusso Milano
Agenzia servirsi di lusso per privati e aziende LUSSO La nostra agenzia di lussoNoleggio con e senza conducente, auto di lusso, prenotazioni hotel lussuosi, personal concierge, eventi, wedding planner.Collocata con successo sul mercato italiano ed internazionale da diversi anni,Lusso Esclusivo è un’articolata e solida realtà aziendale, giovane e dinamica che, con sapienza e devozione, coniuga lo stile e la competenza della tradizione con le es (continua)

MILLEUNAVOCE - Su Tutte Le Piattaforme Digitali Il Nuovo Singolo Dei Ragazzi Della Celebre Accademia Musicale Romana

MILLEUNAVOCE - Su Tutte Le Piattaforme Digitali Il Nuovo Singolo Dei Ragazzi Della Celebre Accademia Musicale Romana
È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Torneremo al mare” (A&A Recordings, Dueffel Music), il singolo dei ragazzi della scuola di musical romana MILLEUNAVOCE. Riprendiamoci le spiagge e le scuole! MILLEUNAVOCESU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL NUOVO SINGOLO DEI RAGAZZI DELLA CELEBRE ACCADEMIA MUSICALE ROMANA “TORNEREMO AL MARE” un ritratto ironico, che racconta l’estate italiana 2020 dal punto di vista dei più piccoli.Il brano è accompagnato da un videoclip già online con oltre 60.000 views che vede un cameo audio, parodia d (continua)