Home > Keyword : win32 cliccata 481 volte

Statistiche Virus/malware realmente circolanti febbraio 2010

A differenza del mese di gennaio, che aveva registrato una crescita del 5% dei Virus/Malware realmente circolanti, per il mese di febbraio il C.R.A.M. (Centro Ricerche della TG Soft) ha registrato una sostanziale stabilità sui Virus/Malware realmente circolanti. Segnaliamo che tutti i virus/malware realmente circolanti vengono identificati e, in moltissimi casi, anche rimossi da Vir.IT eXplorer Lite -International FREE Edition- che TG Soft rende liberamente utilizzabile sia in ambito privato si...

Pag: [1]

Settimana dell’Armonia Interreligiosa

Padova: Importante momento di condivisione e rispetto con “Il te dell’Armona” e la mostra “L’Influenza Religiosa nella Società”   Dal 1 al 7 febbraio si celebra La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa.   “La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gl (continua)

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb €500 iPhone 11 Pro Max 64gb €530

Sitio web: www.bulksalesltd.com Email.sales@bulksalesltd.com Teléfono +447451212932 WhatsApp Chat +447451212932     Todos nuestros productos son completamente nuevos y sellados en su caja original con accesorios completos y 12 meses de garantía. Realizamos envíos a casi todos los países del mundo a través de FedEx Express. Y a veces ofrecemo (continua)

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre – Libro II: Il mistero di Malasar di Gandolfo Quercia Lo scrittore fanese Gandolfo Quercia (nome d’arte di Giovanni Dormicchi) presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”, la continuazione delle peripezie del prode (continua)