Home > Keyword : wlan 450 Mbit s cliccata 499 volte

Il nuovo FRITZ!Box 3390: WLAN ultraveloce con 2x 450 Mbit/s simultanei e funzionalità al top

- WLAN N a doppia banda – 2.4 GHz e 5 GHz – impiegabili contemporaneamente - Due reti wireless parallele con throughput di fino a 450 Mbit/s - Per applicazioni multimediali ad alto traffico - Integra il NAS e il server multimediale - Dotato del nuovo FRITZ!OS 5.51 e MyFRITZ!   Con il nuovo FRITZ!Box 3390 AVM presenta un router wireless N con due canali da rispettivamente 450 Mbit/s. In questo modo è possibile avvalersi contemporaneamente di due reti wireless ultraveloci, una sulla frequenza da 2,4 GHz e l’altra sulla frequenza da 5 GHz. Con la tecnolog...

3390 | AVM | beanforming | FRITZ!Box | FRITZ!Box 3390 | LDPC | TxBF | VDSL | wlan 450 Mbit s | wlan 5 ghz | wlan N |

Pag: [1]

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)

“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

Nei giorni scorsi sul piazzale d'onore della Caserma "Oreste Salomone" di Capua, sede del Comando Divisione “Acqui” e del 17° Reggimento Addestramento Volontari (RAV) "Acqui", hanno giurato fedeltà alla Repubblica i Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP-1) dell'Esercito Italiano, appartenenti al 1° blocco del 2019.   Alla cerim (continua)