Home > Keyword : wozniak cliccata 302 volte

1 e 2 maggio, Convention di Banca Mediolanum

L’1 e il 2 maggio si terrà alla Fiera Nuova di Rimini la grande Convention annuale di Banca Mediolanum. L’evento assume una grande importanza in quanto per la prima volta sarà completamente aperto, è infatti prevista la partecipazione di clienti, giornalisti, analisti e investitori internazionali, oltre, naturalmente, alla rete di Family Banker. Da sempre Banca Mediolanum si è voluta distinguere per la trasparenza nel proprio rapporto con la clientela e proprio in quest’ottica si è pensato di aprire alle varie comunità di riferiment...

banca | mediolanum | convention | family banker | wozniak | path adams | lech walesa | rita el khayat |

Pag: [1]

Pubblico da grandi occasioni per Seby Mangiameli in concerto a Villa Fidelia - Spello.

Una data da segnare sul calendario per lo strepitoso successo del concerto tenuto dal cantautore siciliano Seby Mangiameli, lo scorso 17 agosto, a Spello nello straordinario scenario del complesso di Villa Fidelia svoltosi alla sommità della sontuosa scalinata sita nel prospetto principale della villa del XVI secolo con preesistenze opere romaniche. Questa è stata un’occ (continua)

Ad Assemini continua la prevenzione alle droghe

i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non mollano la presa e, nonostante tutto sembrerebbe remare contro, vista la diffusione sempre maggiore del consumo tra i giovani e la rassegnazione che sta prendendo piede tra la gente, continuano nella campagna di prevenzione alle droghe con la collaboraz (continua)

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato