Home > Keyword : wrong cliccata 635 volte

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

Foto: Camilla Bach. L’eclettico attore, regista e musicista Romano Reggiani approda al suo debutto discografico ufficiale insieme alla label bolognese Areasonica Records: l’8 febbraio esce Time Is A Time, ambizioso progetto folk rock del talentuoso artista a tutto tondo, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto “Some Fucking Right To The Wrong People”. In occasione della release ufficiale del disco, Romano Reggiani sarà protagonista di due incredibili serate live: questo giovedì 7 febbraio l&rsq...

Clockers - New Release "WRONG"

Clockers - New Release
Clockers, dopo il loro album di debutto pubblicato a Novembre 2013, escono con una nuova release. Il singolo WRONG realizzato in esclusiva per il progetto dedicato alla sensibilizzazione del pubblico internazionale a sostegno di Chico Forti e alla sua vicenda giudiziaria. Clockers per il sociale: "Una chance per Chico". Una parte dell'incasso sarà devoluto alla sua Associazione. I “Clockers” nascono nel 2006 da un’idea di Fabio Fiorina. Il loro sound è una mistura perfetta tra la solennità del Blues, l’energia del Country e del Southern Rock, la leggerezza della West Coast, il tutto uni...