Home > Keyword : young adult cliccata 81 volte

Lotus. Le anime di Aoroa: il primo volume della saga Fantasy/YA a cura di Roberta Dieci

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Lotus. Le anime di Aoroa di Roberta Dieci Roberta Dieci presenta “Lotus. Le anime di Aoroa”, il primo volume di una saga YA Fantasy. Un’intensa storia d’avventura e d’amore in una terra che appartiene al mito; la visione utopica di un mondo ai confini del sogno in cui la passione per la vita arde nei cuori dei suoi abitanti, in cui si è liberi di scoprire sé stessi e di esprimersi senza riserve. Dopo il pluripremiato “I sogni non fanno rumore”, l’autrice torna al suo amato mondo c...

roberta dieci | lotus le anime di aoroa | romanzo | fantasy | young adult | libri | scrittori | il taccuino | il taccuino ufficio stampa |

Pag: [1]

MARR: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del I trimestre 2020.

Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 ed ha rinnovato la propria gratitudine a tutti i dipendenti e collaboratori che, con grande professionalità ed impegno, stanno gestendo (continua)

SUPER AUTOMATIC SSD CHEMICALS SOLUTION, VECTROL PASTE SOLUTION, ACTIVECTION POWDER, MERCURY PASTE, AUTOMATIC CLEANING MACHINE FOR BLACK MONEY.[[+27613119008]] SSD SOLUTION CHEMICALS Activation powder delivery worldwide in [[+27613119008]]  Beckenham,Croydon,Immingham, North East Lincol,Welling,Chingford,TeddingtonNew Malden,Hertfordshire,Highlands,Inverclyde,Inverness-ShireIsle of Man,EdenValley.Edinburgh,SouthAfrica,SINGAPORE,TURKEY,SOUTH KOREA,Namibia,Botswana,Mozambique,Swaziland,Lesotho,Uganda ,Limpo­po Bellv­ille Benon­i Bloem­fonte­inBoksb­ur (continua)

CALL TO BECOME RICH (+27)734818506)), HOW 2 JOIN ILLUMINATI SOCIETY IN UGANDA TOWNS NOW (+27)734818506)) And Send Email: agentben458@gmail.com. BILLIONAIRE ben (+27)734818506)) how to join  illuminati secret brotherhood and sisterhood for money in 停止打电话给穷Mabopane,Stellenbosch,Delmas,Grahamstown,Warmbad,Louis Trichardt,,Piet Retief,Phuthaditjhaba,Bethlehem,Umtata,Sasolburg,Mmabatho,Oudtshoorn,Upington,Barberton,Lichtenburg,Heidelberg,Knysna,Graaff-Reinet,Fochville,Atlantis,Stanger,Fort (continua)

WhatsApp: [[[[+27734818506]]]  LOVE LOCK”LOST LOVE SPELL CASTER in Dubai, Abu Dhabi, Ras Al Khaimah (RAK), Ajman, Umm Al Quwain (UAQ)