Home > Keyword : zirconi cliccata 354 volte

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutto la luce dei diamanti.  E’ un nuovo concetto di montatura, molto più leggera e confortevole: indossando questa sorprendente “riviera” a giro, al dito si vedono solo i d...

9venticinque, Uomo e Bibigì, ecco a voi tutte le proposte per febbraio 2015

Le collezioni in argento 9Venticinque che Bibigì vi propone hanno un tema tutto green.  Dalia, è una collezione che interpreta il concetto del fiore da cui prende spunto per ammaliare con il suo stile distino ma decisamente scenografico. Edera invece è stata pensata come una collezione sempreverde, che si sviluppa in parure di varie dimensioni, che raffigurano deliziosi rampicanti in argento e zirconi, offrendo una lucentezza aggraziata e discreta. Entrambe le collezioni sono adatte ad ogni tipo di stile e outfit, si adattano facilmente per essere indossate in qual...

bibigi | gioielli | 925 | diamanti | argento | made in italy | uomo | bracciali | carbonio | zirconi | oro |

Pag: [1]

A Ponte Milvio si continua la prevenzione alle droghe.

Centinaia  i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e dell’associazione FuoriDellaPortaOnlus, con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”.Venerdi 31 Luglio ore 22,30 circa, Ponte Milvio:  luogo di incontro dei volontari che si sono dedicati ad informare sui rischi delle sostanze stupefacenti  quei ragazzi che nelle ore nott (continua)

Un reading eroicomico sul Saracino a Casa Bruschi

Un reading eroicomico sul Saracino. “Quando tre dame vinsero la Giostra” è il nome dell’appuntamento in programma alle 21.15 di giovedì 13 agosto che, ospitato dalla Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, rappresenterà un’occasione per ascoltare i versi in rima che il poeta Alberto Cavaliere dedicò alla rievocazione storica cittadina. La serata, promossa dalla Fondazione Ivan Bruschi ammi (continua)

"Educare al bello" Siano -Villa Spinelli -galleria d'arte a cielo aperto