Home > Keyword : zona ufficio cliccata 366 volte

Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

A casa in ufficio oppure in ufficio a casa? Una cosa è certa: le soluzioni per l’home office devono essere al contempo accoglienti e funzionali. I mobili in legno naturale prodotti dall’azienda austriaca TEAM 7 soddisfano pienamente entrambe le esigenze. Sempre all’avanguardia per quanto riguarda soluzioni ecologiche, TEAM 7 offre per l’home office mobili pratici e belli, realizzati in pregiato legno naturale, che si inseriscono perfettamente nell’ambiente circostante. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane a poro aperto e...

Alberto Fortis ospite del programma "STORIE DI MUSICA" di Alberto Salerno

Alberto Fortis ospite del programma
È Alberto Fortis l’ospite questo venerdì di Alberto Salerno in “STORIE DI MUSICA”, il format che racconta la storia intorno a dischi, autori e cantanti italiani che si può seguire sul canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt.“In questa puntata – racconta Alberto Salerno – incontro con grande piacere Alberto Fortis e con lui parleremo e raccon (continua)

Fedegroup e Golocious insieme nei grandi hotel italiani

Il format nato dall’idea dei due giovani food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli entra tra i servizi di ristorazione proposti dall’azienda leader nell’offerta food&beverage per l’hotellerie e debutta per la prima volta in hotel a Milano, nella cucina del NYX Hotel Milan  MILANO, 21 GENNAIO 2021Grazie all’accordo tra Fedegroup - azienda leader in Italia nel (continua)

“Sostenibilità e Sussidiarietà”: il video-intervento dell’AD di Enel Francesco Starace

"Serve ritrovare fiducia e felicità nello stare insieme": a "Il Sussidiario.net" l'AD e DG di Enel Francesco Starace spiega come ripartire dopo l'emergenza Coronavirus.Sostenibilità e Sussidiarietà: il contributo dell'AD e DG di Enel Francesco StaraceL'impegno sul fronte della transizione energetica, le sfide intraprese per promuovere lo sviluppo sostenibile e la risposta di Enel all'emergenza san (continua)

Università degli Studi del Molise sceglie la piattaforma tecnologica CVing per il placement degli studenti

Il Placement dell’Università degli Studi del Molise si trasferisce sul web:una riformulazione originale, in chiave telematica, per continuare a garantire alla comunità studentesca, ai laureandi e ai laureati, opportunità, vantaggi e prospettive future, in attesa di poter ritornare, insieme, alla vita e alle attività universitarie di sempre.Da qui la scelta di UniMol di affidarsi alla piattaforma i (continua)

Influenza e infezioni: ancora bassa la copertura vaccinale nei malati diabetici

Gli esperti: «Maggiore coinvolgimento di scuola, associazioni, strutture pubbliche e un’azione di prossimità svolgono un ruolo fondamentale» Società scientifiche, associazioni di pazienti, medici di medicina generale e pediatri si appellanoperché i malati diabetici si sottopongano ai vaccini in quanto pazienti particolarmente fragili chepresentano un’aumentata mortalità rispetto alla popolazione generale, cosa purtroppo che è stataben evidenziata anche dalla recente pandemia. Le cause di questo sono dovute principalmentea problem (continua)