Home > Keyword : zoo di Roma cliccata 80 volte

Il Bioparco di Roma Accoglie due Rinoceronti Bianchi Thomas e Kibo

Il Bioparco di Roma ha accolto due rinoceronti bianchi, Thomas e Kibo, di circa tre anni di età, provenienti da giardini zoologici del nord Europa del circuito EAZA (l’Associazione europea Zoo e Acquari) I due animali hanno a disposizione una nuova  area di oltre 2.600 mq in cui è stata ricostruita un’ambientazione di savana africana, con piante per lo più di origine sudafricana. I rinoceronti sono assenti dal Giardino zoologico della Capitale da venti anni L’arrivo si inscrive all’interno del programma di conservazione internazion...

bioparco di Roma | circuito EAZA | Kenya | kibo | nord Europa | Republica Ceca | rinoceronti bianchi | romavideoeventi | Serena Del Giudice | Thomas | webtvstidios | zoo di Roma |

Pag: [1]

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A CESENA

Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga. Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga.  Ogni settimana i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nelle diverse città della Romagna opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La verità sulla Droga" che danno delle informazioni generali sulle droghe più conosciute e più in u (continua)

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio… La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…Uno dei testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore. Il libro più utile che possiate mai avere. Elaborato attorno al Quadro della Valutazione Umana, (continua)

Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali

Carlo Spinelli capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale del comune prenestino e responsabile provinciale romano del movimento stesso denuncia le mancate risposte alle interrogazioni e le richieste di accesso agli atti rivolte al Primo Cittadino che amministra Capranica Prenestina Roma 10 agosto 2020: Non si fermano le segnalazioni del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli che, in virtù del suo mandato di consigliere comunale  nel comune di Capranica Prenestina continua a denunciare omissioni da parte del Sindaco del comune stesso:” Purtroppo ancora una volta devo constatare che il Sindaco di Capranica Prenestina fa lo gno (continua)

Serena de Bari in radio con "Check"