Home > Keyword : 101caff�� cliccata 1 volte

"Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice" al via il primo weekend di iniziative

Liniziativa Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupper nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della Fondazione Federico II Liniziativa Natale sul Cassaro: da porta Nuova a porta Felice vede, per la prima volta, una comune sinergia delle associazioni di commercianti di via Vittorio Emanuele e vuole essere il punto di partenza per una fattiva collaborazione che si svilupper nel 2022 con una serie di iniziative comuni. Le iniziative vedono il patrocinio della Fondazione Federico II.Alla conferenza stampa di m (continua)

NEVE IN DISCESA LIBERA A SANTA CATERINA. IN VALFURVA COPPA EUROPA IMBIANCATA

Da domani prove libere, da sabato si fa sul serio! Gli atleti di casa Federico Gurini e Pietro Zazzi si confessano Neve a go-go. Le prove partiranno un po pi in basso Sono oltre 30 gli azzurri al via fra atleti di oltre 20 nazioni A Santa Caterina Valfurva, imbiancata come non mai, manca solo Babbo Natale per rendere la localit ancor pi da favola!Neve attesa e propizia per i tanti sciatori che per il lungo ponte e per le imminenti festivit arriveranno nel comprensorio sciistico valfurvese. Neve meno favorevole per gli organizzatori delle tre gare di Coppa Europa in programma da sabato a luned, due discese libere e un (continua)

What's next?: le interviste di Aiways

Con "What's next?", Aiways prosegue la sua serie di interviste ad esperti dell'industria, del commercio e della politica. La nostra conversazione con Stefan Mller, managing director di B&M Marketing GmbH Con Whats next?", Aiways continua il suo ciclo di interviste a personaggi del mondo delle imprese, del commercio e della politica. Il terzo appuntamento con Stefan Mller, managing director e fondatore di B&M Marketing GmbH con sede a Schwabach. Insieme ad Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento dei valori e dei paradigmi (continua)

Vesper canta The Show Must Go On

la canzone che lha scelta e le ha dato la forza di togliersi la maschera. Nonostante le avversit lo spettacolo della vita deve continuare Che ogni giorno si indossi una maschera non una novit. Corriamo incessantemente a lavoro a scuola, le giornate sono piene le amicizie vere poche e spesso di vecchia data .La differenza che la maschera che indossiamo oggi non si toglie come quella pirandelliana di una volta, slegando lelastico dietro la testa . Sembra che molte ideologie oggi siano state sdoganate.In realt quello c (continua)

Roberto Reina in tutti gli store digitali il nuovo brano Nei panni di chi

Roberto Reina presenta il nuovo singolo Nei panni di chi su etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri. Il brano autobiografico, descrive il desiderio dell'autore di intraprendere la carriera musicale sin dalla giovane et e non reso possibile per decisione del padre, soddisfatto nel presente grazie all'aiuto ed all'incoraggiamento da parte della casa discografica e della figlia Elena inizia l (continua)