Home > Keyword : 40 cliccata 624 volte

AREVA Wind: Energia eolica sicura con gateProtect

I Next Generation Firewall di gateProtect si sono rivelati particolarmente interessanti per AREVA per l'intuitività dell'interfaccia grafica eGUI e perché possono essere installati in cluster ad alta disponibilità (HA) anche sui PC industriali, impiegati negli impianti in mare aperto e completamente passivi. Alla fine del processo decisionale, anche l’ottimo rapporto prezzo/qualità dei dispositivi ha favorito l'acquisto delle soluzioni firewall e VPN di gateProtect.   L’azienda   AREVA Wind sviluppa, costruisce, installa ed attiva imp...

AREVA Wind | cluster HA | eGui | gateProtect | GPA 250 | GPA 400 | GPX 800 | modello GPO 75 | soluzioni UTM | SSL | tecnologia VPN |

Samsung SRD-440 nuovo videoregistratore entry level: qualitá Samsung e ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Samsung SRD-440 nuovo videoregistratore entry level:  qualitá Samsung e ottimo rapporto prezzo/prestazioni
Samsung SRD-440 è il nuovo DVR H.264 a 4 canali con opzioni di accesso e visualizzazione anche tramite iPhone, iPad e smartphone Android. Samsung annuncia l'introduzione di un nuovo videoregistratore digitale entry level a 4 canali con possibilità di controllo e visualizzazione da remoto tramite dispositivi Apple e Android, grazie alla compatibilità con l’applicazione gratuita iPolis Mobile, che può essere scaricata online.   Le dimensioni compatte e la semplicitá di utilizzo, rendono il nuovo DVR Samsung SRD-440 particolarmente indicato pe...

Samsung SRD-440 |

Pag: « 1 2 [3]

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio. La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.  I (continua)

Funzionamento di un generatore di corrente

Il funzionamento di un generatore corrente è molto intuitivo e semplice; come avviene? Basta leggere le istruzioni contenute nella confezione e andare un po’ ad intuito. Questi dispositivi sono alla portata di tutti e molto maneggevoli. Nella scelta considerate peso e dimensioni se avete poco spazio; potenza e resistenza se cercate modelli dalle elevate prestazioni; un design (continua)

HANNA MOORE

HANNA MOORE Un incontro Al passo con i tempi veloci e fugaci delle tecnologie digitali, la qualità e le persone rimangono, indelebili, in un mondo in cui si vive interconnessi. Così gli incontri, uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che si incontrano ad una cena ma subito poi prendono un'altra direzione. Ormai, con la gl (continua)

SINA CHEFS' CUP

SINA CHEFS’ CUP Ha portato fortuna Venezia alla coppia di Chef veneti: Tino Vettorello (Tre Panoce-Conegliano) e Mauro Buffo (12 Apostoli Verona) si sono posizionati secondi pari merito con la coppia Repetti-Saporito (tappa di Viareggio) del contest dedicato alla cucina e al design promosso da Sina Hotels Cornice della cena l’Antinoo’s Lounge & restaurant, il ristorante del Sina Centurion (continua)

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Esiste un modo per avere un catalogo consultabile ed aggiornato, che possa essere utilizzato sia in versione cartacea che digitale? Il Catalogo Digitale Multicanale è la soluzione che combina tutte queste sfaccettature, in grado di gettare le basi per costruire un sito eCommerce basato sul tuo catalogo prodotti, facendo risparmiare l’80% del tempo di solito impiegato. (continua)