Home > Keyword : 45�� NORD cliccata 1 volte

"Dile" il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dellurban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con Senza Te ed il successo di Otra Noche (2021), torna nei digital store con Dile (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dallestro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo lascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano Dialoghi Senza Barriere con lAssociazione Il Fare Perbene. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Dialoghi Senza Barriere con lAssociazione Il Fare Perbene. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo lUNICEF, le persone con disabilit sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilit sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

Vivere e morire in trincea, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani

Vivere e morire in trincea. Questo il titolo del nuovo libro di Marcello Caremani che, insieme al figlio Francesco, ha condotto unindagine volta a portare alla luce le difficolt e le sofferenze vissute dai soldati nelle trincee durante la Prima guerra mondiale, nella quale contrassero molte malattie, alcune conosciute e altre mai viste. Il saggio, edito da Arancia Publishing (marchio d (continua)

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano. Lazienda aretina stata scelta tra le realt meritevoli di ricevere lo Store Innovation Award che, giunto alla sesta edizione, rappresenta il pi importante riconoscimento nazionale assegnato ai rivenditori di materiali, sistemi, finiture e accessori per ledilizia, larchitettura e la casa. Questo premio impreziosisce un momento (continua)

Una partnership per lo sviluppo di tennis e padel a Sansepolcro

Una partnership tra Tennis Giotto e Valtiberina Tennis per lo sviluppo del tennis e del padel a Sansepolcro. Laccordo prender il via a partire da luned 10 gennaio e vedr il circolo della citt di Arezzo porre le proprie competenze tecniche e organizzative al servizio del movimento tennistico biturgense per favorirne il consolidamento e la crescita a tutti i livelli: dai bambini agli adulti. Qu (continua)