Home > Keyword : 5 modi per crescere cliccata 592 volte

“5 Modi per crescere – Dalla Customer Care al Customer Service” In libreria il nuovo libro di Donatella Rampado Ed. Franco Angeli

In un momento di profonda crisi mondiale, dove per ogni piccola impresa diventa difficile capire come affacciarsi al mercato, Donatella Rampado ha scritto un libro con consigli semplici e di facile attuazione, dedicato a chi desidera crescere personalmente e professionalmente.   “5 Modi per crescere – Dalla Customer Care al Customer Service” è un libro del sapere e del saper fare che aiuta a raggiungere gli obiettivi personali e di gruppo. Il volume, edito da Franco Angeli, è rivolto a tutti coloro che hanno un’attività, anche ai piccoli com...

Ernia Roma Dott. Carlo Farina | Chirurgia delle Ernie

Ernia Roma Dott. Carlo Farina | Chirurgia delle Ernie. Ernia Roma le cause dell'ernia inguinale. In condizioni normali nell'adulto i visceri addominali non fuor Ernia RomaErnia Roma Dott. Carlo Farina | Chirurgia delle Ernie Ernia Roma le cause dell'ernia inguinaleIn condizioni normali nell'adulto i visceri addominali non fuoriescono attraverso tali porte, ma una serie di fenomeni possono determinare tale evento, ovvero:• sforzo fisico ( tosse e sforzi per evacuare)• obesità • rapido dimagrimento• debolezza muscolare.Ernia Roma: spesso la causa (continua)

Al via la campagna crowdfunding e il primo appuntamento dell’associazione per bambini “LaMarti”

Raccolta fondi per l'associazione pavese E’ partita la raccolta fondi per “LaMarti” attraverso EpPela, una piattaforma italiana di crowdfunding reward-based (cioè viene riconosciuta una ricompensa in base all’importo donato). LaMarti è un’associazione di promozione sociale nata nel 2021 per rendere migliore il tempo libero dei bambini organizzando momenti ricreativi ed educativi. Dopo l’esordio di dicembre al Castello di Belgioi (continua)

Consulenza del Lavoro Roma | Studio Monaco Luca

Consulenza del Lavoro Roma | Studio Monaco Luca Consulenza del Lavoro Roma Lo Studio Monaco Luca è un punto di riferimento per tutte le aziende che hanno Consulenza del Lavoro RomaConsulenza del Lavoro Roma | Studio Monaco LucaConsulenza del Lavoro RomaLo Studio Monaco Luca è un punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di consulenza del lavoro, attività che si colloca in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.L'esperienza dello Studio Monaco Luca in materia di consulenza del lavoro è maturata attraverso (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nel menù tante novità

Nonostante il periodo non facile per i ristoranti e tutti i luoghi di aggregazione, la Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com, sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30) continua a crescere. Tra le novità 2022 in menu, ecco i Cubì di Entrecote Wagyu Giappone scottati con gel al mandarino e porro croccante. Tra le carni disponibili, in (continua)

SENATORI A VITA, MARCIALONGA PER SEMPRE. I CAMPIONI DEL DOUBLE POLING “SOGNANO”

9 i senatori a vita di Marcialonga, 4 le hanno portate a termine tutte Per i più forti niente sciolina, tutti i 70 km in scivolata spinta Pronostici difficili, Gjerdalen e Britta Johansson sognano, Ida Dahl ci conta Marcialonga: «Una cavalcata di uomini contro il logorio della vita moderna» Marcialonga, edizione numero 49, quella del 2022 è già pronta a scendere in pista, una pista realizzata con fatica e sudore in un’annata parca di neve. Domenica 30 gennaio ne vedremo delle belle, ma la Marcialonga lungo i 70 km che solcano la Val di Fassa e la Val di Fiemme ha sempre regalato emozioni, spettacolo e scorci agonistici di primo piano.Ogni edizione ha avuto il suo leit-motiv, questa v (continua)