Home > Keyword : ACPower cliccata 227 volte

Emerson Network Power amplia il portfolio di prodotti AC Power per sostenere la crescita e le performance dei clienti

Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR) e leader mondiale nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, ha annunciato l’ampliamento delle funzionalità dei prodotti Trinergy™ Cube e Liebert® 80-eXL, in seguito a studi approfonditi condotti con clienti strategici presso i propri Customer Experience Center. Il gruppo statico di continuità (UPS) Trinergy Cube, che sino ad ora si è distinto per i power core modulari ed altamente flessibili, con un’efficienza operativa ineguagliabile, pari al 98,5%, oggi aggiunge ult...

EmersonNetworkPower | Ups | ACPower |

Pag: [1]

Novità del settore immobiliare

Ecco alcune delle novità del settore immobiliare in Italia nel 2020 Previsioni per il residenzialeL’architetto Stefano Boeri rivela ad AGI come sta immaginando la città del futuro, influenzata dalle abitudini della attuale pandemia di Covid-19. Sarà caratterizzata ,non solo, dal distanziamento sociale ma mobilità e salute rivestono ruoli fondamentali dell’abitare.Bloccare il consumo di suolo, restituire al mondo agli animali selvatici gli spazi che restano fuori d (continua)

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

CDSHotels: riaprono tutti gli hotel e villaggi   Le recensioni che riguardano CDSHotels sono tutte eccellenti contribuendo alla sua reputazione  altissima. A breve riaprono tutti gli hotel e villaggi, con date certe. Questi imprenditori coraggiosi che invece che piangersi addosso si sono adeguati alle linee guida e hanno deciso di rimettersi in pista saranno certamente premiati. Del resto, chi già faceva qualità ed eccellenz (continua)

DJ JAD produce il remix del brano "Re senza corona"

DJ JAD produce il remix del brano
È uscito, con la produzione di DJ JAD, co-fondatore degli Articolo 31, il remix di "Re senza corona" Il brano unisce  alcune delle migliori voci del rap sardo ed è stato  registrato a distanza dai 9 MC  , durante il periodo di quarantena forzata dovuta all'emergenza Covid-19. "Quest'idea nasce in un momento molto delicato in cui è facile lasciarsi andare ed avere la tentazione di abbandonare passioni importanti come la musica. Ho voluto mettere assieme tante realtà artistiche (continua)

Buona Salute: A quando la cura per il Covid-19?

Tema della puntata: A quando la cura per il Covid-19? Mercoledì 27 Maggio, dalle 11:30 alle 12:30, si terrà in diretta online sul sito www.mondosanita.it, la seconda puntata di Buona Salute, il talk-webinar settimanale di Mondosanità. Discuteremo di Plasmaterapia, la nuova sperimentazione per cercare di contrastare il Covid-19. Cosa sappiamo dell'attuazione di questa cura, già utilizzata per sconfigge (continua)

TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) : “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI ”

TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) :  “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI ”
Il sindacato mette a disposizione la propria struttura legale a beneficio di lavoratori e pensionati Sono già trascorsi oltre due anni da quando l’ex Ente strumentale alla Croce Rossa Italiana è stato posto in liquidazione a seguito del processo di privatizzazione, che ha visto il trasferimento di circa 3 mila dipendenti presso altre amministrazioni dello Stato per effetto della mobilità, eppure i lavoratori già andati in pensione non hanno ancora ricevuto la liquidazione del TFR, con tutti i dis (continua)