Home > Keyword : AISA e Amicizia Circolo ILVA B cliccata 284 volte

NAPOLI ASSOCIAZIONE ITALIANA SICUREZZA AMBIENTALE AISA E CIRCOLO ILVA DI BAGNOLI INSTAURANO RAPPORTI DI AMICIZIA CON IPOTESI DI GEMELLAGGIO. (Scritto da Antonio Castaldo)

NAPOLI ASSOCIAZIONE ITALIANA SICUREZZA AMBIENTALE AISA E CIRCOLO ILVA DI BAGNOLI INSTAURANO RAPPORTI DI AMICIZIA CON IPOTESI DI GEMELLAGGIO.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 L’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale AISA, con il suo presidente, il Cavaliere Giovanni Cimmino, introdotto dal Maresciallo Raffaele Capuano, mercoledì 28 settembre ha incontrato presso lo storico Circolo ILVA di Bagnoli, il presidente  Vittorio Attanasio, quello emerito, oggi componente del Consiglio Direttivo, Guglielmo Santoro, ed il sopraggiunto direttore, Antonio Fournier. Ad affiancare il presidente Cimmino vi erano il Maresciallo Stefano De Rosa ed il giornalista e sociologo Antonio Castaldo che ha riscontrato per argomenti di storia e ricerca sociale il...

AISA e Amicizia Circolo ILVA Bagnoli |

Pag: [1]

Covid-19: Motovario abbraccia il territorio con una donazione a sostegno degli Ospedali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

Il Covid-19 sta mettendo in questi giorni a dura prova l’Italia e tutta la sua popolazione, non risparmiando purtroppo l’intero territorio modenese.   In un periodo difficile come questo, Motovario SpA, da sempre con i suoi progetti al centro della produzione e dell’innovazione, desidera anche essere nel cuore della solidarietà, quindi promuove la ra (continua)

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

MILANO – Otto presidenti – da Calvin Coolidge a Richard Nixon – a cui fare rapporto, tre guerre archiviate e cinquant’anni a capo del Federal Bureau of Investigation. Di chi stiamo parlando? Di J. Edgar Hoover, una delle figure più controverse della storia americana a cui Clint Eastwood, nel 2011, ha dedicato un film, J. Edgar, con protagonista Leonardo Di (continua)

PlayWood punta agli smart worker e crea arredi per lavorare da casa

L’effetto Coronavirus coinvolge ogni settore, ma per le startup (che solitamente hanno poca cassa perché reinvestono tutto in ricerca e sviluppo) gli effetti di una crisi come quella che stiamo attraversando sono ancora più gravi. È anche vero però che è nella natura delle startup prendere decisioni veloci per adattarsi al volo ai cambiamenti in corso (continua)

impec costruzione spa Consulente ambientale a Pozzuoli

impec costruzione spa  Consulente ambientale a Pozzuoli
 Una così lunga e valida esperienza maturata esclusivamente nel settore dei servizi idrici della depurazione e tutela dell’ambiente, degli impianti idraulici, degli acquedotti e fognature, raggiungendo i massimi livelli di potenzialità, consente oggi di offrire una serie di servizi di supporto in grado di assicurare consistenti risparmi e ottimi livelli di efficienza senza (continua)

Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani

Salvatore Cafiero, in arte Cafiero, vanta una carriera illustre caratterizzata da una vasta esperienza live, non soltanto in Italia ma anche in Europa e in America. Fondatore dei Super Reverb, nel 2011 intraprende ufficialmente la carriera da solista con il nome “Cafiero” ed entra a far parte, come chitarrista, della band di Dolcenera. Nel 2014, dopo una serie di show live negli Stati (continua)