Home > Keyword : ARTE MUSICA cliccata 82 volte

Arte & musica III° Edizione Piazza di Spagna con Michele Spanò

Il 19 luglio 2018 nel cuore di Roma si terrà la III° edizione di “Arte & musica” in una cornice del tutto innovativa: la kermesse sarà caratterizzata da un tappeto di colore verde che farà da passerella, la scenografia sarà arricchita dalla luce di suggestive candele e da un trionfo di composizioni floreali per dare luogo all’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile. https://www.webtvstudios.it/arte-musica-iii-edizione-piazza-di-spagna-con-michele-spano/  Il progetto nasce...

ARTE MUSICA | PIAZZA DI SPAGNA | MICHELE SPANO | WEBTVSTUDIOS | MAURA CAROTTI | FABINA GABELLINI | ESTER CAMPESE |

Pag: [1]

Valorizziamo la scuola, il progetto che avvicina gli alunni al mondo del marketing e della comunicazione

Gli alunni dell’istituto Guido Galli Plesso Bonetti si cimenteranno nella creazione di un piano marketing per un cliente immaginario Milano, Maggio 2019 - Cosa fanno una creativa e un’agenzia di comunicazione alle scuole elementari? Uniscono le forze per supportare la scuola nello sviluppo di un progetto innovativo per applicare creativamente la logica della matematica alla r (continua)

FotoFinder presenta la prossima generazione di sistemi per la diagnosi precoce del tumore della pelle

Un sistema di imaging intelligente e altamente automatizzato definisce i nuovi standard della diagnostica del tumore della pelle al 24° Congresso Mondiale di Dermatologia   Bad Birnbach (Germania), 23 maggio 2019 - FotoFinder Systems GmbH, uno dei principali produttori al mondo di sistemi di medical imaging per la dermatologia, annuncia il lancio di Bodystudio ATBM maste (continua)

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER

Il divulgatore Emmanuele Macaluso annuncia la partenza di MISSION DARK SKY, la  Campagna sull’inquinamento luminoso di COSMOBSERVER
Parte ufficialmente MISSION DARK SKY, la Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso promossa da COSMOBSERVER   L’Italia è il Paese del G7 con il tasso di inquinamento luminoso più alto. Proprio dall’Italia quindi, parte la campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso “MISSION DARK SKY”. Promossa da (continua)

BEAUTY CLAIMS: REGOLE, SCIENZA E CONSUMATORI

I “Beauty claims” sono le attribuzioni riferite alla salute ed al benessere di cute ed annessi usate per promuovere cosmetici, alimenti ed integratori alimentari al fine di caratterizzarne la destinazione d’uso e le proprietà. Proprietà legate ad un’efficacia che trova ragione e supporto nella natura dei prodotti stessi e nei loro componenti, ma anche (continua)

Imprenditori con valori umani

Un imprenditore nel settore dell'imballaggio promuove i valori umani come sua iniziativa sociale. Anche questa settimana a provveduto a distribuire decine di opuscoli "La Via della felicità" Diffondere i principi fondamentali della vita per migliorare il mondo delle imprese. Alcuni imprenditori hanno deciso di sostenere la campagna "La Via della felicità" ed h (continua)