Home > Keyword : Agenzia fotografica cliccata 383 volte

Calendario Polizia: uno Scatto ogni Mese

La Polizia di Stato  ha svelato, il 27 Novembre 2017 presso la sede della Business School dell’Università LUISS di Roma l’edizione 2018 del calendario istituzionale. Video Calendario Polizia di Stato 2018   Eccola, l’edizione 2018 del calendario della Polizia di Stato: dodici magnifiche istantanee scattate da undici giovani fotografi professionisti dell’Agenzia fotografica Contrasto. Fotografie in cui, oltre all’indiscutibile valore tecnico e artistico di ogni scatto, si raccontano, con straordinaria suggestione, il ruolo e ...

Agenzia fotografica | BAMBINI | calendario della polizia | luiss di Roma | ministero dell interno | polizia di stato | riprese video | servizio informazione | unicef | webtvstudios |

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica

Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedenti Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedentiRoma - Calato il sipario sulle elezioni amministrative, che hanno visto il movimento politico Italia dei Diritti, guidato a livello na (continua)

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?Padova – Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology contro il degrado ambientale. Quante volte succede che andiamo a fare una passeggiata nel verde, a correre, o semplicemente prendere un po’ d’ aria la sera prima di dormire; oppure facciamo delle scampagnante il sabato e la domenica e invece di poter ammirare sempliceme (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology