Home > Keyword : Airbus CyberSecurity cliccata 73 volte

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield, leader europeo della sicurezza informatica e società interamente di proprietà di Airbus CyberSecurity ha aperto oltre 40 nuove posizioni per ampliare il proprio team di esperti in Francia e all'estero. Questo annuncio strategico è frutto della significativa crescita del produttore, che ha conseguito eccellenti risultati nel 2018.   Anche il 2018 è stato caratterizzato da numerose assunzioni, dovute all'accelerazione dell'attrattività del marchio, all'espansione verso nuovi mercati e alle continue attività di sviluppo dei prodo...

Airbus CyberSecurity | nuove nomine | Sicurezza informatica | StormShield | Sylvie Blondel |

Pag: [1]

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)

LIBERALIZZAZIONE DELLE DROGHE LEGGERE: EFFETTI E RICADUTE SOCIALI

Dico NO alla droga Puglia e l’Associazione Giovanile Forense di Bari organizzano un convegno riguardo la liberalizzazione delle droghe leggere.   Si terrà il giorno 11 Dicembre 2019,  a partire dalle ore 15.00, l'evento formativo dal titolo: "Liberalizzazione delle droghe leggere: effetti e ricadute sociali" organizzato dall’AGIFOR di Bari.   L&rsquo (continua)

10 Dicembre Giornata Mondiale per i Diritti Umani

A Barletta si mobilitano volontari per celebrare la Dichiarazione Universale.   In questo giorno sancito dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per ricordare i diritti umani, si terrà un evento presso la Galleria del Teatro Curci dalle ore 17.00 alle ore 20.00, con lo scopo di focalizzare il “perché” è fondamentale conoscere e rispettare tali diritti (continua)

La Chiesa di Scientology attiva nel sostegno dei Diritti Umani

Il 10 dicembre ricorre il 71° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; già allora, dopo la delibera, l’Assemblea delle Nazioni Unite diede ordine di diffondere ampiamente questo documento, per renderlo una realtà sempre più condivisa e conosciuta. Leggendo le prime righe del preambolo “Considerato che il riconoscimento della dignità inerente a tutti i membri della famiglia u (continua)

- Brusciano: Il primo gennaio 2020 il Sindaco Montanile attiverà il portale web SUE per la presentazione delle pratiche edilizie. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Il primo gennaio 2020 il Sindaco Montanile attiverà il portale web SUE per la presentazione delle pratiche edilizie. (Scritto da Antonio Castaldo)   A Brusciano, nella mattinata di martedì 10 dicembre 2019, nell’Aula Consiliare presso la Casa Comunale, si è tenuto un corso per la gestione informatizzata delle pratiche edilizie, tramite portale SUE, (continua)