Home > Keyword : Alberto Barberis cliccata 49 volte

FORMAZIONE E LAVORO S’INCONTRANO AL GRUPPO SCAI

FORMAZIONE E LAVORO S’INCONTRANO AL GRUPPO SCAI
Il noto gruppo industriale nato a  Torino nel 1973 e leader nella realizzazione di software per la meccanizzazione dei processi ha aperto le porte ai professionisti del mondo della scuola in occasione della quarta tappa delle sei visite organizzate dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino per raccontare realtà torinesi di successo.   Torino, 7 maggio 2019 – System Integration, innovazione digitale, consulenza, progetti e soluzioni ICT, manutenzione applicativa e comunicazione web, ma soprattutto formazione e team che integrano competenze ...

Gruppo SCAI | Gruppo Giovani Imprenditori Unione Industriale Torino | Alberto Barberis | Massimiliano Cipolletta |


CRAFT VALLEY TOUR 2019: PARTONO LE VISITE GUIDATE NELLE AZIENDE D'ECCELLENZA DI TORINO

CRAFT VALLEY TOUR 2019: PARTONO LE VISITE GUIDATE NELLE AZIENDE D'ECCELLENZA DI TORINO
  Sei visite organizzate in altrettante grandi aziende torinesi per raccontare al mondo della scuola realtà manifatturiere di successo. Prima tappa l’azienda di cosmetici naturali Reynaldi di Pianezza     Presentare a prèsidi e docenti delle scuole superiori, a giornalisti e opinion maker la realtà del tessuto manifatturiero della provincia di Torino con i racconti diretti dei protagonisti, attraverso sei percorsi interattivi in altrettante aziende alla scoperta di storie imprenditoriali di successo. E’ il Craft Valley Tour 2019, il nuovo ...

Alberto Barberis | Craft Valley Tour | Gruppo Giovani Imprenditori dell Unione Industriale di Torino | Reynaldi Srl |



 

Pag: [1]

Ultime notizie

Luigi Modesti al Polmone Pulsante

Luigi Modesti al Polmone Pulsante
 Venerdi 31 maggio alle ore 18.30 presso la splendida cornice del Polmone Pulsante, storico salotto culturale attivo dal ’76 nel rione Monti alla Salita del Grillo 21 il pittore e poeta Luigi Modesti presenterà la sua silloge di poesie “Il tempo narra di te” (Europa Edizioni), uscito lo scorso aprile. L'opera corrisponde alla prima pubblicazione dell’autore, &eg (continua)

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix

Cuorineri al Caffè Letterario Horafelix
 Mercoledì 29 maggio alle ore 18.30 al Caffè Letterario Horafelix di via Reggio Emilia 89 a Roma la presentazione di “Cuorineri- il direttore” di Simona Pino d’Astore, Graus Edizioni. Ne parlerà con l’autrice Maria Anziano, giornalista TGR Lazio, intervento critico di Franco Campegiani, modera la giornalista e consigliera Ambasciatrice IPLAC Fiorel (continua)


I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità

I passi giusti per il lavoro, esperienze e opportunità per l’autoimprenditorialità
A confronto Regione, Imprese e studenti “I passi giusti per il lavoro” fa tappa al business park di Cis-Interporto, una realtà economica di assoluto rilievo, luogo ideale di confronto tra studenti, aziende e istituzioni. Presentare ai giovani le opportunità e le agevolazioni per avviare un'impresa, raccontare ai ragazzi le esperienze di imprenditori che hanno realizzato i propri sogni piccol (continua)

I Diritti Umani iniziano da Cagliari

I Diritti Umani iniziano da Cagliari
Si fanno sempre più vive e numerose le iniziative che il gruppo Uniti per i Diritti Umani sta portando avanti a Cagliari al fine di far conoscere i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ai cittadini.   Spinti da quanto affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che disse che “i diritti umani devono essere resi una realtà non un s (continua)

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”

Ispirata al Marocco la sfilata finale della 18°edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”
 Il fascino e la raffinata sensualità del Mediterraneo, per abiti classicamente etnici, che sposano la tradizione magrebina del ricamo, con quella italiana del pizzo. È ispirata al Marocco la sfilata finale della diciottesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”, il concorso sartoriale riservato ad allievi e diplomati delle scuole di moda, ideato da Annabel (continua)